Samsung Exynos 2200 “sparito”: dalle spiegazioni del brand all’update clamoroso

Samsung senza Exynos 2200 metterà Sanpdragon 8 Gen 1 sui prossimi Galaxy S22?

Sammobile è quasi certo: “Tutti i segnali indicavano l’introduzione dell’Exynos 2200 con la serie Galaxy S22.

Tuttavia, è stato riferito in precedenza che Samsung aveva posticipato la data di lancio di Exynos 2200.

Ciò significherebbe che tutte le varianti di Galaxy S22 , Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra rilasciate in tutto il mondo sarebbero alimentate dal Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1”

Samsung avrebbe adottato un approccio simile per l’Exynos 2200 che doveva essere lanciato con la serie Galaxy S22″. (iGizmo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Samsung Galaxy S22, ecco quando verrà presentato, caratteristiche tecniche e prezzo. La prima metà del mese di febbraio dovrebbe essere il momento in cui faranno il loro debutto i nuovi top di gamma Samsung. (Centro Meteo italiano)

Il giorno scelto sarebbe l’8 febbraio, con un evento solo virtuale. È il momento del Samsung Galaxy S22. Cosa sappiamo dei Galaxy S22. Non è menzionato nulla nel rapporto di Digital Daily circa la serie Galaxy Tab S8, che dovrebbe vedere la luce con lo stesso evento dell’8 febbraio (Data Manager Online)

Il dispositivo riprenderà quanto proposto dai precedenti smartphone della serie Galaxy Note andando così a colmare il vuoto causato dalla scelta del colosso di non rinnovare la serie Note nel 2021. Samsung Galaxy S22: i tre top di gamma arriveranno a febbraio! (Tecno Android)

Passando alle specifiche hardware del Samsung Galaxy S22 Plus, oggi apprendiamo che in Europa il Samsung Galaxy S22 Plus dovrebbe giungere con a bordo il processore Samsung Exynos 2100 e non la soluzione Qualcomm. (OptiMagazine)

— Ice universe (@UniverseIce) January 11, 2022. Si dice che Exynos 2200 alimenterà la serie Galaxy S22 nei mercati internazionali. Il mese scorso, Samsung ha confermato che lancerà un nuovo SoC Exynos l’11 gennaio. (CybeOut)

Molto è già emerso sui nuovi smartphone di Samsung: non solo dai rumor, ma anche dalle informazioni ufficiali da parte di Samsung amministratori. È passato quasi un anno dall’introduzione Galaxy S21Ciò significa che Samsung rivelerà presto i suoi successori. (TGcomnews24)