Il video integrale dell'esame farsa di Suarez fatto fare dalla Juventus: "Bimbo ha cuccumella"

Il video integrale dell'esame farsa di Suarez fatto fare dalla Juventus: Bimbo ha cuccumella
Labaro Viola SPORT

Lo scrive La Stampa.

Una prova intercettata con una microtelecamera nell’ambito dell’indagine condotta dalla procura del capoluogo umbro e ora tra gli atti depositati dopo l’avviso di conclusione indagini agli ex vertici dell’Ateneo.

LA CONFERENZA STAMPA DI IACHINI: “NON HO MAI ALLENATO KOKORIN”

“Mi chiamo Luis… sono nato in Uruguay… sono sposato con mia moglie da dieci anni… ho tre figli… sono calciatore professionista”: a parlare è Luis Suarez durante l’esame per la conoscenza dell’italiano sostenuto all’Università per Stranieri di Perugia (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Caso Suarez, il video dell’esame sul quale indaga la Procura ripreso con una telecamera nascosta: quali domande fanno al calciatore. Spuntano le immagini dell’esame di lingua Luis Suarez, il calciatore uruguayano che lo scorso settembre sostenne la prova presso l’Università per Stranieri di Perugia (Ck12 Giornale)

Caso Suarez: cosa rischia la Juventus? «Per la Juve, più che le conseguenze di queste indagini – oltre ai legali, è indagato Fabio Paratici per ‘false informazioni’ ma una decisione sul suo conto arriverà tra molti mesi – conta capire se la Procura della FIGC chiederà gli atti a Perugia (Juventus News 24)

Caso Suarez, il video dell’esame con una telecamera nascosta

“Ha gestito tutto Paratici” aveva dichiarato Agnelli, sottolineando di aver saputo dell’esame solo tramite giornali La mia posizione non cambia, parlerò quando sarà finito tutto“. (CIP)

L'esame di Suarez: l'esaminatore scherza con l'attaccante. «Io sono tifoso della Roma, tra due settimane tranquillo, che c'è subito Juve-Roma»: in chiusura di interrogazione l'esaminatore Lorenzo Rocca scherza con Suarez, dopo averlo invitato a continuare a studiare. (Corriere dello Sport.it)

Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Udinese-Juventus a proposito del caso Suarez Io sono la persona che ha la delega alle operazioni di calciomercato. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr