Mara Venier, volano “parolacce” con il marito: “Sei un…” | Il video a tradimento

Mara Venier e Nicola Carraro sono ormai insieme da 21 anni, di cui 15 di matrimonio.

A tal proposito, su Instagram, circola un video a tradimento girato da Nicola Carraro

Nel video si sentono parolacce dirette all’uomo. L’amata conduttrice di Domenica In, Mara Venier, è stata colta in un momento di vita quotidiana dal marito Nicola Carraro.

È stata una gran fortuna per la conduttrice veneta l’incontro con l’uomo, dato che in amore è sempre stata abbastanza sfortunata. (il Democratico)

La notizia riportata su altri giornali

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Jerry Calà, l’aneddoto su Berlusconi: “E’ venuto a cercarmi!”. Jerry Calà e Mara Venier sono stati una coppia per qualche tempo ormai tantissimi anni fa. (YouMovies)

Mara Venier non poteva mancare: al suo fianco c’è immancabilmente lui. Questa notte il settimanale Gente ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dell’evento, tra cui si vede la Venier sorridente tra il pubblico dell’evento. (ultimaparola.com)

Ieri sera c’è stata una serata speciale per Jerry Calà che ha voluto festeggiare i suoi 70 anni, compiuti lo scorso 28 giugno, e i suoi 50 anni di carriera. Nell’Arena, in prima fila, c’era una persona che da sempre è molto speciale per Jerry Carrà: Mara Venier, che era seduta tra gli spettatori insieme al marito Nicola Carraro. (Più Sani Più Belli)

Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri, classe 1950, originaria di Mestre, precisamente del Quartiere Piave, è una conduttrice, stilista, opinionista e attrice di successo. Mara Venier e Jerry Calà sono due personaggi dello spettacolo essenziali per il panorama italiano. (instaNews)

Lo stesso Jerry ha rivelato che Mara per lui è davvero speciale: “È la mia più grande amica. Mara, durante la festa ha bacchettato suo marito Nicola perché in estate indossa un maglione, tanto da affermare: “Mio marito con il maglione, 40 gradi e lui con il maglione” e Nicola risponde: “Rosso nero” (Kronic)

Sul palco un’orchestra straripante di 70 elementi contornata dai visi di Jerry alla Andy Warhol. E Mara Venier che, in esclusiva ai microfoni di FqMagazine, ha replicato alle parole dette su di lei da Jerry Calà in una nostra intervista (Il Fatto Quotidiano)