Juventus-Napoli, fallo killer di Lozano su Chiesa in area. Mariani lascia proseguire [FOTO]

CalcioNapoli24 INTERNO

L'arbitro Mariani ha ricorso al silent check ed ha lasciato proseguire.

Napoli - Intorno al 35' di Juventus-Napoli i bianconeri arrivano ancora sul fondo con Federico Chiesa che riesce a crossare basso, ma in ritardo c'è Hirving Lozano che a piedi uniti lo falcia.

Clicca sul file in allegato per vedere la foto del fallo

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Come nelle qualificazioni per #Qatar2022, il Var .Juventus-Napoli 1-0 e Inter-Sassuolo 1-0, questi sono i parziali delle due partite che si stanno giocando contemporaneamente, che sono due recuperi - elprincetee : RT @SuperSportBlitz: #SerieA – Goal Alert: Juventus *1-0 Napoli *(Ronaldo 13‘) #SSFootball - MondoNapoli : LIVE - Juventus-Napoli, inizia il secondo tempo allo Stadium. (Zazoom Blog)

Tuttavia, gli uomini di Pirlo recriminano per un duro intervento in area di Koulibaly sull’ex Fiorentina, che l’arbitro Mairani ha deciso di non andare a rivedere al Var. Fallo su Chiesa, Juventus Napoli: l’intervento di Koulibaly ha destato non poche perplessità, ma l’arbitro ha deciso di lasciar correre. (JuveLive)

REGOLAMENTO. L’episodio tra Lozano e Chiesa era però da calcio di rigore, a testimoniarlo è proprio il regolamento che in merito ad accaduti del genere parla chiaro:. – Nel primo tempo di Juventus-Napoli ci sono stati due episodi che hanno fatto e che faranno sicuramente discutere nel post partita. (SpazioNapoli)

Nedved, dagli spalti, ha gridato all’arbitro «Hai visto tutto» L’esterno del Napoli lo ha sgambettato e il bianconero è caduto a terra reclamando un intervento dell’arbitro. (Juventus News 24)

Tuttavia, se un calciatore commette un’infrazione fuori del terreno di gioco, il gioco verrà ripreso con un calcio di punizione eseguito dalla linea perimetrale nel punto più vicino a quello in cui è accaduta l’infrazione; per infrazioni punibili con un calcio di punizione diretto verrà assegnato un calcio di rigore se questo punto è all’interno dell’area di rigore del calciatore colpevole. (SpazioJ)

I due hanno festeggiato simultaneamente e allo stesso modo, ovvero con il classico salto con le mani larghe, esultanza che Ronaldo effettua dopo ogni suo gol da ormai diversi anni. (Juventus News 24)