Juventus-Napoli, fallo killer di Lozano su Chiesa in area. Mariani lascia proseguire [FOTO]

Juventus-Napoli, fallo killer di Lozano su Chiesa in area. Mariani lascia proseguire [FOTO]
CalcioNapoli24 INTERNO

L'arbitro Mariani ha ricorso al silent check ed ha lasciato proseguire.

Napoli - Intorno al 35' di Juventus-Napoli i bianconeri arrivano ancora sul fondo con Federico Chiesa che riesce a crossare basso, ma in ritardo c'è Hirving Lozano che a piedi uniti lo falcia.

Clicca sul file in allegato per vedere la foto del fallo

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Pagelle Juve: solito CR7, Chiesa imprendibile. Spinge . Advertising. TuttoMercatoWeb : Le pagelle della Juve - Chiesa migliore in campo, a Dybala bastano 5 minuti dopo 87 giorni - infoitsport : Le pagelle della Juve - Chiesa migliore in campo, a Dybala bastano 5 minuti dopo 87 giorni - infoitinterno : Juve-Napoli, le pagelle di CM: Chiesa è una furia, Dybala è tornato. (Zazoom Blog)

I due hanno festeggiato simultaneamente e allo stesso modo, ovvero con il classico salto con le mani larghe, esultanza che Ronaldo effettua dopo ogni suo gol da ormai diversi anni. (Juventus News 24)

Fallo su Chiesa, Juventus Napoli: l’intervento di Koulibaly ha destato non poche perplessità, ma l’arbitro ha deciso di lasciar correre. Juventus Napoli / Spettacolo e polemiche. Dubbi anche sull’intervento su Zielinski al 45′. (JuveLive)

L'episodio su Chiesa: "L'infrazione è punibile con un calcio di rigore"

Chiesa e Politano hanno dato vita ad un bisticcio in campo dopo uno scontro che ha scatenato la reazione di Nedved. Animi caldi in Juve Napoli con Chiesa e Politano protagonisti di un bisticcio che ha fatto arrabbiare anche Nedved dalla tribuna dello Stadium. (Juventus News 24)

- elprincetee : RT @SuperSportBlitz: #SerieA – Goal Alert: Juventus *1-0 Napoli *(Ronaldo 13‘) #SSFootball - MondoNapoli : LIVE - Juventus-Napoli, inizia il secondo tempo allo Stadium. (Di mercoledì 7 aprile 2021), due episodi destinati a far discutere nel post gara. (Zazoom Blog)

Secondo il regolamento però il fallo sarebbe dovuto essere punibile con un tiro dagli undici metri:. “I calci di punizione per infrazioni concernenti un calciatore che entra, rientra o esce dal terreno di gioco senza autorizzazione, che saranno eseguiti dal punto in cui si trovava il pallone quando il gioco è stato interrotto. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr