Lavevaz (pres. Valle d’Aosta): “La zona bianca potrebbe essere una boccata d’ossigeno, ma non è un traguardo stabile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGIMEG INTERNO

E’ il commento rilasciato all’Ansa dal governatore della Valle d’Aosta, Erik Lavevaz, in merito ad un possibile inserimento della Regione nella cosiddetta ‘zona bianca’ che permetterebbe la riapertura per le sale giochi, scommesse e bingo

“La zona bianca potrebbe essere una boccata d’ossigeno, ma dobbiamo essere tutti consapevoli che non sarebbe un traguardo stabile: la discesa dei contagi si è già arrestata, e dobbiamo sapere che la zona bianca potrebbe durare anche solo una o due settimane”. (AGIMEG)

La notizia riportata su altri media

Collegato proprio con la regione della Valle D’Aosta c’è questo primo volume di cui ti vado a parlare:. Non solo ponti, ma castelli, case, abbazie, cappelle, piloni, camini, garitte e mulini. (iCrewPlay.com)

La Sardegna registra tra l’8 e il 14 febbraio un’incidenza dei casi di 38,72 per 100mila abitanti, cioè sotto la soglia dei 50 casi per 100.000 Altre due Regioni sono indiziate di un passaggio dal giallo all’arancione. (La Trexenta Online)

Il Consiglio comunale di Aosta si riunisce mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio 2021, con 44 punti all'ordine del giorno. (Bobine.tv)

Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente del 27 gennaio 2021, si procederà con l'elezione del presidente del Consiglio comunale. Sarà poi discusso il posticipo della seconda rata della Tari 2020 per le utenze non domestiche. (Bobine.tv)

La Valle d’Aosta potrebbe presto diventare la prima L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com Leggi su viagginews (Di giovedì 18 febbraio 2021)possibile: lo dicono i numeri. E’ quello che potrebbe accadere a breve ad una regione italiana. (Zazoom Blog)

"La Lombardia resta gialla - ha scritto il governatore su Twitter - Nessuna regione in fascia bianca. (IL GIORNO)