"Pogba, lo United a Raiola: O rinnova o andate via"

Pogba, lo United a Raiola: O rinnova o andate via
Corriere dello Sport.it SPORT

Raiola sul futuro di Pogba. Per convincere Pogba il club sa che ci vogliono almeno 570mila euro a settimana.

Del futuro di Pogba, intanto, ha parlato anche il suo agente, Mino Raiola, che ai microfoni di AS ha ribadito: "Pogba al Real Mardi?

Sono queste le condizioni, secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, dettate dal Manchester United per la permanenza all'Old Trafford di Paul Pogba (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto riporta il Mirror, i Red Devils avrebbero aperto al rinnovo del francese, in scadenza di contratto nel 2022. Nel caso in cui le richieste dell’agente italo-olandese fossero fuori portata, allora il club potrebbe pensare di cederlo per evitare il rischio di perderlo a zero tra un anno (ilBianconero)

Il suo procuratore Raiola ha però svelato alcuni indizi sul destino del centrocampista francese del Manchester United, protagonista in Europa League, che la Juve sogna di riportare a Torino. Raiola ha parlato del futuro di Pogba, centrocampista francese del Manchester United che la Juve vorrebbe riportare a Torino. (Juventus News 24)

Sun on Sunday scrive che i Red Devils hanno intenzione di cederlo subito, già quest'estate, se il centrocampista francese non dovesse accettare il rinnovo di contratto Se Pogba non rinnova il Manchester United lo venderà: si riapre la pista Real Madrid? (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, ingaggio faraonico: l'ultima offerta per Pogba

Se la squadra fa meglio senza di me, capirei perfettamente la scelta dell’allenatore di mettermi in panchina. Paul Pogba ha commentato la statistica che vedrebbe il Manchester United fare più punti senza di lui in campo. (Calcio News 24)

La Juventus tiene d’occhio la situazione di Pogba. Molto dipenderà anche da quello che sarà l’epilogo di questa stagione, con i bianconeri in lotta per conquistare un posto nella prossima Champions League. (SerieANews)

Pogba resta nei desideri della Juve per un possibile ritorno a Torino. Il campione del mondo potrebbe cambiare maglia senza la firma sul rinnovo, anche se lo United non si sarebbe arreso per la permanenza a Manchester del giocatore, nei desideri sempre della Juventus per un eventuale ritorno a Torino. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr