Il Volo in concerto su Canale5 da Matera per festeggiare i 10 anni di carriera (scaletta)

Lo speciale sarà arricchito anche da alcune immagini di repertorio, con le quali si ripercorreranno i momenti più emozionanti di questi 10 anni.

Sono passati 10 anni dal debutto.

I live facevano parte della tournée per i primi 10 anni di carriera che hanno avviato in Giappone nel mese di maggio.

Com’era già stato annunciato, il concerto de Il Volo a Matera sarà trasmesso in tv, nella prima serata del 19 novembre. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento del terremoto invece ero a casa; della scossa ho un ricordo vago e confuso e solo dopo sono riuscito a capire la gravità di quello che era accaduto. «Io volevo solo vivere cantando, cantavo sempre, ascoltavo la musica tutto il giorno. (Famiglia Cristiana)

21.51 Bocelli e Pavoritti tra gli idoli de Il Volo che si raccontano, con immagini, durante questo concerto registrato a Matera. Dopo "She's always a woman" interpretato da Gianluca, ecco Piero con "No puede ser". (Soundsblog)

Il Volo, concerti 2020: il 30 agosto all'Arena di Verona e il 4 settembre a Taormina. Di Alberto Graziola martedì 19 novembre 2019. I concerti de Il Volo nel 2020. Dopo un tour in America Latina con oltre 70 mila presente e in procinto di partire per i live nel Nord America, nell'estate 2020 il Volo tornerà in concerto in Italia per due date speciali. (Soundsblog)

Il cantante de Il Volo condivide anche istantanee delle occasioni di incontro con i fan in luoghi come Piazza Duomo a Milano, contesti emblematici per chi ama la musica italiana. Concludiamo rammentando che, nel 2017, Ginoble è stato fotografato in compagnia di Mercedesz Henger. (DiLei Vip)

“Sono stati anni meravigliosi sempre condividendo la passione per la musica ed è quello che vogliamo fare per i prossimi 10, 20 anni”, hanno detto i ragazzi de Il Volo a Milano presentando il disco in uscita venerdì 8 novembre in tutto il mondo. (Tp24)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Il suo fisico è praticamente perfetto ed il suo fascino aumenta grazie ai suoi capelli scuri, gli occhi verdi e la barba ben curata. Gianluca Ginoble è nato l’11 febbraio del 1995 e sin da quando era un bambino ha adorato la musica ed il calcio. (Caffeina Magazine)