Nicola Di Leo sarà il vice allenatore di Giampaolo al Bari per affrontare l'ultima parte di stagione – TraniLive.it

TraniLive SPORT

Basterà l’esperienza di Giampaolo per sollevare il Bari dallo psicodramma di questa stagione calcistica? Per rafforzare lo staff Giampaolo ha pescato tra preparatori e coordinatori delle giovanili scegliendo per il ruolo di vice allenatore il tranese Nicola Di Leo. Una carriera iniziata a 16 anni proprio nel Trani e terminata nel 1993 con l’Udinese, nel mezzo molte tappe intermedie con il grande Avellino degli anni ’80, Perugia, Sambenedettese e Cosenza (TraniLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È durata appena 10 giornate l’avventura di Beppe Iachini sulla panchina del Bari, pochi mesi in cui l’esperto allenatore non è riuscito a risollevare la squadra che anzi è precipitata sempre più giù in classifica tanto da trovarsi in piena lotta per non retrocedere in Serie C un anno dopo aver sfiorato – e mancato per una manciata di secondi – la promozione in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta del ventiduesimo avvicendamento in Serie B. La sconfitta a Como, una classifica complicata con il fantasma dei playout e il sesto ko nelle ultime 8 giornate hanno convinto il Bari a cambiare nuovamente l’allenatore. (ilmessaggero.it)

Oltre a Giampaolo nello staff della società biancorossa ci saranno altre due vecchie conoscenze del calcio cosentino. Si tratta dell’ex portiere Nicola Di Leo, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore e Vito Di Bari, come collaboratore tecnico. (Tifo Cosenza)

Il nuovo ribaltone in panchina. Da ieri dentro Giampaolo, fuori Iachini. Così Tuttosport sul conto del tecnico esonerato: "Un ruolino di marcia che avrebbe contribuito a deteriorare anche il rapporto con i calciatori, i quali non avrebbero più condiviso i suoi metodi d’allenamento, costretti a passare troppo tempo in sala video". (BARI CALCIO)

Solo 70 giorni fa avveniva questo ma purtroppo, a distanza di poco più di due mesi, le cose nel capoluogo pugliese non sono migliorate, bensì peggiorate. Era il 6 febbraio 2024 e Giuseppe Iachini si accingeva a diventare il nuovo allenatore del Bari, conducendo nel primo pomeriggio di quello stesso giorno il primo allenamento. (BARI CALCIO)

Come Zamparini, peggio di Zamparini. Neanche nei suoi peggiori incubi, Aurelio De Laurentiis poteva immaginare un`annata 2023/24 tanto pessima. (Calciomercato.com)