Salernitana: l'ultimo ballo, battere l'Udinese per compiere l'impresa

tuttosalernitana.com SPORT

La Salernitana, questa sera, scenderà in campo e sfiderà l'Udinese.

La squadra del cavalluccio marino si giocherà tanto, la permanenza in Serie A.

Lo sappiamo, in queste ultime uscite abbiamo visto una squadra che ha inglobato la mentalità vincente dell'allenatore.

Forza Salernitana!

Lo stadio Arechi sarà una bolgia: i tifosi ci sono, ora tocca ai calciatori.

(tuttosalernitana.com)

Su altri media

All’Udinese il compito di difendere il fortino, il fortino della sportività, evitando distrazioni e atteggiamenti che potrebbero sollevare dubbi e commenti poco piacevoli non solo da parte dei cagliaritani (tuttosalernitana.com)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Udinese, Cioffi: "La gara d'andata con la Salernitana ci ha insegnato tanto. Il tecnico dei friulani Gabriele Cioffi, intervenuto ai microfoni di Udinese TV, ricorda quella gara: "La partita dell'andata è il passato ma è un passato che ci ha insegnato e da cui vogliamo imparare. (TUTTO mercato WEB)

Queste le probabili formazioni:. SALERNITANA (3-5-2) - Belec; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, Bohinen, L. Coulibaly, Zortea; Bonazzoli, Djuric Ci aspettiamo una Salernitana che proverà a schiacciarci e a far gol subito ma noi terremo botta ». (Udinese Blog)

Con un ultimo sforzo possiamo scrivere la storia, conta qui e ora e non il resto. (Torino Granata)

Udinese, Cioffi: "Pussetto e Pablo Mari acciaccati ma domani a Salerno ci saranno". vedi letture. Alla vigilia della sfida sul campo della Salernitana, il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi, intervenuto ai microfoni di Udinese TV, parla così delle condizioni di Pussetto e Pablo Marì. (TUTTO mercato WEB)