Kessié, dall'Atletico all'Atletico: due facce della stessa medaglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanNews24.com SPORT

Franck Kessiè si è preso la scena contro l’Atletico Madrid, servendo l’assist decisivo a Messias, riscattando l’espulsione a San Siro. Si è riscattato.

Al momento il destino di Kessié sembra essere quello di emulare i suoi due ex compagni

CAPITOLO RINNOVO – L’esperienza di Kessié al Milan, a causa di un rinnovo che vede ancora le parti distanti, per l’enorme forbice tra domanda e offerta, potrebbe addirittura chiudesi a gennaio. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

El Canario è entrato di diritto nella lista dei predestinati e sembra che una big europea lo stia monitorando attentamente. – Agustin Alvarez è uno dei giovani talenti di scuola Uruguay più interessanti del momento. (Europa Calcio)

Intanto, per quello che ha già fatto: dopo Firenze, dopo tre sconfitte su quattro in Champions, la vittoria di Madrid è un gigantesco sospiro di sollievo che spazza via tanta polvere psicologica Che potrebbe aver cambiato la stagione, sua e del Milan (Milan News)

E' stata questa la partita disputata da Franck Kessié durante Atletico Madrid-Milan, gara terminata 0-1 in favore dei rossoneri. Autore di una prestazione sontuosa, Franck Kessié è stato nominato 'man of the match' di Atletico Madrid-Milan. (Pianeta Milan)

Ora gli manca solo lo step del Brasile, ma da questo punto di vista l’età non lo aiuta” Ora gli manca solo il Brasile". vedi letture. Il tecnico del Varese, club che milita in Serie D Ezio Rossi intervistato da Lapresse ha parlato di Junior Messias dopo il gol-vittoria firmato dal brasiliano contro l’Atletico Madrid ieri sera in Champions League: “Ieri sera ero a cena coi ragazzi del Varese e non ho visto la gara, ma quando ho saputo che aveva segnato Messias ho telefonato a mia moglie che lo conosce bene e le ho detto pensa se quella sera non avessi visto quella partita dove sarebbe ora - continua il tecnico che lo ha scovato in un torneo UISP portandolo al Casale in Eccellenza nel 2015 - Mi aspettavo che arrivasse in Serie A, non in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il ragazzo lo merita, è un ragazzo straordinario, oltre che un giocatore fortissimo. Sul gol contro l'Atletico: "E' stata una grande emozione, primo perché vedevo la partita ed era intensa e lui ha fatto due cose stupende già prima del gol. (Pianeta Milan)

Sandro Piccinini, che ha fatto la telecronaca di Atletico Madrid-Milan su Amazon, ha pubblicato questo messaggio su Junior Messias sul proprio profilo di Twitter: "Felice di aver portato fortuna al Milan, ma la storia di Junior Messias, più che un urlo in telecronaca, meriterebbe un film di Sorrentino… Complimenti a Pioli e alla Società per aver creduto in lui". (Milan News)