Kessié, dall'Atletico all'Atletico: due facce della stessa medaglia

Kessié, dall'Atletico all'Atletico: due facce della stessa medaglia
MilanNews24.com SPORT

Franck Kessiè si è preso la scena contro l’Atletico Madrid, servendo l’assist decisivo a Messias, riscattando l’espulsione a San Siro. Si è riscattato.

Al momento il destino di Kessié sembra essere quello di emulare i suoi due ex compagni

CAPITOLO RINNOVO – L’esperienza di Kessié al Milan, a causa di un rinnovo che vede ancora le parti distanti, per l’enorme forbice tra domanda e offerta, potrebbe addirittura chiudesi a gennaio. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

La terza vittima fu invece nel campionato 2018-2019 l’Arzachena; in questa occasione Messias era già passato al Gozzano e realizzò sempre di testa un gol decisivo per il successo in trasferta 2-1. Messias aveva già fatto il grande salto verso la Serie B, approdando al Crotone. (MilanLive.it)

Riscatto. LEGGI ANCHE > > > Milan agli ottavi di Champions se… | Combinazioni e regolamento. Un gol che vale milioni di euro, come quello di ieri, può già da solo significare il riscatto dal Crotone. E’ Junior Messias il protagonista della vittoria in Champions League del Milan. (CalcioMercato.it)

E' stata questa la partita disputata da Franck Kessié durante Atletico Madrid-Milan, gara terminata 0-1 in favore dei rossoneri. Autore di una prestazione sontuosa, Franck Kessié è stato nominato 'man of the match' di Atletico Madrid-Milan. (Pianeta Milan)

Ezio Rossi su Messias: "Mi aspettavo che arrivasse in A. Ora gli manca solo il Brasile"

Felice di aver portato fortuna al Milan, ma la storia di Junior Messias, più che un urlo in telecronaca, meriterebbe un film di Sorrentino… 😱 Complimenti a Pioli e alla Società per aver creduto in lui #ChampionsLeague @PrimeVideoIT pic. (Milan News)

Marchisio ha pubblicato un messaggio per esaltare un giocatore del Milan dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid. La serata di Champions League di ieri sera ha visto grande protagonista Messias, giocatore del Milan che ha deciso la partita contro l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

Ora gli manca solo il Brasile". vedi letture. Il tecnico del Varese, club che milita in Serie D Ezio Rossi intervistato da Lapresse ha parlato di Junior Messias dopo il gol-vittoria firmato dal brasiliano contro l’Atletico Madrid ieri sera in Champions League: “Ieri sera ero a cena coi ragazzi del Varese e non ho visto la gara, ma quando ho saputo che aveva segnato Messias ho telefonato a mia moglie che lo conosce bene e le ho detto pensa se quella sera non avessi visto quella partita dove sarebbe ora - continua il tecnico che lo ha scovato in un torneo UISP portandolo al Casale in Eccellenza nel 2015 - Mi aspettavo che arrivasse in Serie A, non in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr