Sanremo 2023, le nuove indiscrezioni sui duetti

La serata di venerdì è una delle più attese Molta attesa, come ogni anno, per la serata delle Cover di Sanremo 2023. Venerdì 10 febbraio gli artisti i gara saliranno sul palco dell’Ariston con colleghi e ospiti. Il regolamento dell’edizione di Sanremo 2023 prevede che si possano portare canzoni dal repertorio italiano ma anche straniero, dagli anni 60 ai 2000. Nelle ultime ore Il Giornale ha dato un po’ di anticipazioni a cui sono seguite altre indiscrezioni di DavideMaggio. (361 Magazine)

Ne parlano anche altri media

ROMA (Trentino)

Serata cover a Sanremo 2023: chi canta da soloLa lista dei duetti del Festival di SanremoGli ospiti e le co-conduttrici già annunciate Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo 2023, 73° edizione della kermesse musicale italiana in programma dal 7 all’11 febbraio. (Virgilio Notizie)

Amichevole guerra dello spoiler tra Fiorello e Amadeus su Sanremo. Stamattina a VivaRai2! Un Fiorello imbronciato lamenta il mancato scoop sui duetti della serata di venerdì mostrando un video com Amadeus e Gianni Morandi che facevano tutti i nomi dei cantanti ospiti dei duetti nella serata di venerdì. (l'Adige)

E' stata già resa nota la scenografia del Festival Il Festival di Sanremo si avvicina e fioccano le anticipazioni e le indiscrezioni. (Radio Monte Carlo)

Nella giornata di ieri, su “Il Giornale” sono stati riportato alcuni "rumor" sui nomi della serata della kermesse dedicata ai duetti e che giovedì 9 febbraio vedrà gli artisti in gara cimentarsi in cover di brani famosi facendosi accompagnare sul palco da amici cantanti e non solo. (R101)

"Lo dico anche se non dovrei: a Sanremo ci sarà un super ospite internazionale, donna, di origini italiane, ma non è Lady Gaga": Fiorello torna a dare scoop sul Festival di Sanremo 2023 a 'Viva Rai2!'. (Today.it)