Sanremo 2023, “spoilerati” i duetti: ci saranno Elisa, Emma, Fedez e Salmo?

Ecco tutte le indiscrezioni È un evento all’interno dell’evento. La serata delle cover è una di quelle che attendiamo con maggiore curiosità tra quelle di Sanremo 2023 e nelle ultime ore sono usciti degli “spoiler” molto interessanti e promettenti sugli artisti che potrebbero esibirsi in duetto insieme ai Big in gara. C’è comunque da precisare che al momento si tratta soltanto di indiscrezioni non confermate e l’annuncio ufficiale di Amadeus deve ancora arrivare. (MTV.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Ora la curiosità riguarda gli ospiti e i consueti duetti, in programma giovedì 9 febbraio. A rivelare parecchie indiscrezioni è stato il quotidiano "Il Giornale". Gianni Morandi shared a new photo of the #Sanremo2023 stage! pic. (Radio Monte Carlo)

Nella giornata di ieri, su “Il Giornale” sono stati riportato alcuni "rumor" sui nomi della serata della kermesse dedicata ai duetti e che giovedì 9 febbraio vedrà gli artisti in gara cimentarsi in cover di brani famosi facendosi accompagnare sul palco da amici cantanti e non solo. (R101)

"Amadeus avrebbe dovuto annunciarlo a Domenica In, ma lo dico io adesso", sorride sornione lo showman. Spoilerati ieri i nomi di molti dei duetti in gara, Fiorello scherza poi sulla fuga di notizie mostrandosi amareggiato per l'accaduto ("Sono un uomo distrutto, non ci ho dormito stanotte") e mostra a spezzoni il video in cui Amadeus e Gianni Morandi gli affidavano in anteprima tutto l'elenco dei duetti. (Today.it)

Serata cover a Sanremo 2023: chi canta da soloLa lista dei duetti del Festival di SanremoGli ospiti e le co-conduttrici già annunciate Dopo i nomi dei concorrenti, i titoli dei brani in gara, ospiti e super ospiti, quello dei duetti è uno degli appuntamenti pre-festival più attesi. (Virgilio Notizie)

Amichevole guerra dello spoiler tra Fiorello e Amadeus su Sanremo. Stamattina a VivaRai2! Un Fiorello imbronciato lamenta il mancato scoop sui duetti della serata di venerdì mostrando un video com Amadeus e Gianni Morandi che facevano tutti i nomi dei cantanti ospiti dei duetti nella serata di venerdì. (l'Adige)

ROMA (Trentino)