Vaccini Lazio, tutti i centri in cui si somministra Pfizer: giorni, orari, numeri e come prenotare

ilmessaggero.it ECONOMIA

Prenotare il vaccino con l'app Salute Lazio. C'è anche un altro modo per prenotare il vaccino: ed è tramite l'app Salute Lazio.

Via San Pasquale, snc: vaccino Pfizer. Veroli, INI Città Bianca: Pfizer. Ceprano.

: vaccino Pfizer. Alatri.

Ospedale di Belcolle (Viterbo): vaccino Pfizer. Ospedale di Tarquinia: vaccino Pfizer. Ospedale di Acquapendente: vaccino Pfizer. Ospedale di Civita Castellana: vaccino Pfizer. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Una circolare del ministero della Salute indica quali sono sono le categorie a rischio, “persone estremamente vulnerabili”, per le quali “viene raccomandato preferenzialmente l’utilizzo di vaccini anti-Covid a mRNA” (e quindi Pfizer e Moderna) e non il vaccino AstraZeneca. (Gazzetta del Sud)

Infine, nella Categoria 5 rientra il resto della popolazione di età inferiore ai 60 anni senza particolari condizioni di salute Nel caso di minori estremamente vulnerabili e che non possono essere vaccinati «vanno vaccinati i relativi genitori, tutor o affidatari». (Gazzetta del Sud)

"Non è detto - dice Ferretti - che in casi come quelli che stiamo vedendo coi vaccini si debba bloccare tutto E' il ceo della Pfizer, Albert Bourla, a delineare il quadro nelle dichiarazioni alla Cnbc. (ROMA on line)

E, di nuovo, le varianti avranno un ruolo fondamentale”, ha detto Bourla E’ il ceo della Pfizer, Albert Bourla, a delineare il quadro nelle dichiarazioni alla Cnbc. (Lifestyleblog)

Detto questo, i trattamenti in questo modo potrebbe non proteggerebbero in modo permanente e servo altro per raggiungere tale step. Lo stesso CEO di una delle due case farmaceutiche suggerisce il bisogno di una terza dose. (FocusTECH)

“Uno scenario probabile è che ci sarà bisogno di una terza dose, più o meno tra 6 e 12 mesi dopo la seconda dose. Ma sarà necessario un terzo richiamo del vaccino. (Oggi Scuola)