Sanità in Puglia, previste 2563 assunzioni entro il 2015

Oltre Free Press SALUTE

“Entro pochi mesi altri 2.563 tra medici, infermieri e dirigenti amministrativi, porteranno un sollievo significativo al nostro sistema sanitario regionale”. Lo ha annunciato il governatore della Puglia, Nichi Vendola, presentando a Bari con l'assessore alla Sanità, ... (Oltre Free Press)

Su altri giornali

Varese - Secondo le valutazioni della Camera di commercio, i dati sulle assunzioni previste dalle aziende varesine per il 2014 indicano un possibile miglioramento della situazione occupazionale giovanile (Varese Report)

“Questa mattina – ha spiegato – ho incontrato i direttori generali e oggi ... (StatoQuotidiano.it)

Il pugliese Donato Fanelli, 36 anni di Conversano, è il nuovo presidente provinciale dei Grossisti Ortofrutticoli della ConfCommercio di Bari e Bat , sezione nascente all’interno della Confederazione con l’obiettivo di dare un’unica voce alle esigenze ed ai problemi del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I tanto attesi rinforzi di personale per gli ospedali pugliesi finalmente stanno per arrivare. Ad annunciarlo, nei giorni scorsi, lo stesso Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola che, insieme all'assessore alla Sanità, Donato Pentassuglia, ... (Leccenews24)

È stato approvato il piano delle deroghe alle assunzioni di personale in tutte le Asl del tettitorio che in questi anni hanno dovuto fare i conti con il blocco del turnover e con l'impossibilità di assumere ... (TraniViva)

Le Asl della Puglia sono autorizzate, nel biennio 2014-2015, ad avviare le procedure per 2.563 assunzioni: primari, medici, infermieri, tecnici, dirigenti amministrativi, figure tecniche. (AltamuraLife)