Euro 2020, Gruppo A: Italia, Svizzera, Turchia e Galles

Euro 2020, Gruppo A: Italia, Svizzera, Turchia e Galles
News Mondo SPORT

La Svizzera di Freuler e Xhaka. La selezione elvetica è da prendere con le molle, essendosi messa alle spalle la forte Danimarca.

Il Gruppo A apre Euro 2020 con la sfida tra Italia e Turchia.

Azzurri favoriti, sfida tra elvetici e la Nazionale di Gunes per la seconda piazza.

Il Gruppo A di Euro 2020 è composto da Italia, Svizzera, Turchia e Galles.

Il Galles di Bale. La Nazionale gallese guidata da Robert Page ha disputato un girone di qualificazione regolare, alle spalle della Croazia

(News Mondo)

Su altri giornali

La competizione continentale però offre dei nomi davvero altisonanti che si sfideranno a suon di gol. Intanto l'Italia "si consola" con i due migliori marcatori della sua Serie A, con CR7 e Big Rom Lukaku pronti a confermarsi anche con la maglia della nazionale. (Fantacalcio ®)

L'Italia affronterà nelle tre gare all'Olimpico nel suo gruppo A prima la Turchia, a seguire la Svizzera e infine il Galles. Spagna e Germania stanno lì, vivono un momento di passaggio, ma hanno sempre lo spessore delle favorite, quasi per diritto divino. (Il Romanista)

L’idea di cominciare con Inghilterra ’96 è senz’altro dovuta all’inversione di tendenza espressa dalla nazione ospitante. Tuttavia, Euro 2012 resta particolare anche per il rapporto con la storia, espresso per esempio dall’Olympic Stadium Kyiv (Kiev, 1923). (Calcio e Finanza)

Gruppo A Euro 2020: formazioni, quote, scommesse e favoriti

Di seguito il calendario completo di Euro 2020. Viceversa, le partite in programma nella capitale irlandese saranno divise tra San Pietroburgo (le tre del girone) e Londra (l’ottavo di finale), che accoglierà anche l’intera Final Four. (TUTTO mercato WEB)

Le schede tecniche della 24 Nazionali. All'interno di ogni infografica, per ogni squadra, sarà possibile scoprire piazzamento Ranking, numero di partecipazioni agli Europei, allenatore (con tanto di foto stilizzata), giocatore più quotato (secondo le valutazioni di transfermarkt), giocatore più esperto, giocatore più giovane e probabile piazzamento E anche lo sport si è dovuto adeguare. (Gazzetta del Sud)

Probabile formazione Galles ad Euro 2020: Ward; Rodon, Ampadu, Mepham; Roberts, Ramsey, Allen, Williams; Bale, Wilson, James Galles ad Euro 2020. Nel 2016, il Galles fu forse una sorpresa maggiore rispetto al Portogallo vincitore, arrivando addirittura alle semifinali. (Assopoker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr