Coronavirus in Italia: i primi 2 decessi. 35 i contagiati in Italia. Cosa fare?

Ambiente Bio INTERNO

L’uomo si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale, con i sintomi di una grave polmonite.

Coronavirus in Italia: Il pronto soccorso, dell’ospedale di Codogno, era già stato chiuso a scopo precauzionale.

Scatta così una grande preoccupazione anche in Italia in quanto è notizia da poche ora che sono i primi due decessi, entrambi di persone anziane.

Coronavirus in Italia: L’emergenza coronavirus è un argomento che è stato ampliamente trattato. (Ambiente Bio)

Su altri giornali

Marito e moglie di 66 e 67 anni provienienti dalla provincia di Wuhan. 30 gennaio. Una coppia di cinesi in vacanza a Roma viene ricoverata all'ospedale Spallanzani. (Yahoo Notizie)

In Veneto due anziani di Vo’ Euganeo di 78 e 67 anni sono risultati positivi ai primi test; uno e’ in condizioni critiche. Sono inoltre gia’ pronte anche due caserme della Difesa a Milano e Piacenza con 180 posti, per accogliere chi dovra’ andare in quarantena. (Cronache della Campania)

E ancora: utilizzo della mascherina solo se si è sospetti di essere malati o si assistono persone malate. E' IL 47ESIMO IN LOMBARDIA ore 21,08. . "Un cittadino residente a Mediglia (MI) e' risultato positivo al test del Coronavirus (ItaliaLavoroTv)

Dieci consigli utili. Condividi su. Coronavirus: aggiornamenti e ultime notizie sugli sviluppi in Italia. Coronavirus: aggiornamenti e ultime notizie sugli sviluppi. Massima cautela: chiuso Duomo di Milano e stop a Carnevale di Venezia. (Termometro Politico)

Purtroppo l’Italia ha il primato tra i Paesi europei. In un momento particolare come questo fare chiarezza è la cosa migliore. Coronavirus, la situazione in Italia: ecco le regioni interessate al momento da casi di contagio. (PrimaStampa.eu)

Inevitabilmente il paese più colpito è la Cina, con oltre 75 mila contagi stimati fino a questo momento vista la nascita del virus proprio in Oriente. Coronavirus: diffusione in tempo reale. Scorrendo nella lunga lista numeri impressionanti quelli che emergono fino a questo momento. (DropNews.it)