Mihajlovic ai giovani. "Grazie Bologna, sarò sempre riconoscente" / VIDEO

il Resto del Carlino SPORT

"Sarò sempre riconoscente perché Bologna mi ha dato fiducia per prima in serie A, e anche se non è andata bene, sono tornato perché mi sentivo in debito con la società e con la città".

Bologna, 22 maggio 2020 - “Grazie Bologna, sarò sempre riconoscente”.

La chiacchierata tra Sinisa MIhajlovic e il settore giovanile del Bologna in videochat è l’occasione per il tecnico rossoblù per tornare a parlare in pubblico. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

La Serie A sta cercando di ripartire. In realtà, però, il club rossoblu ha in mente di voler valorizzare i propri sponsor: per limitare la perdita di introiti commerciali, infatti, il Bologna starebbe valutando di effettuare qualche ripresa televisiva esclusiva e “dedicata” agli sponsor nelle corse delle partite. (Tuttobolognaweb)

''Una sera chiamò mia madre e le disse che dalle analisi aveva saputo di essere malato di leucemia. Non volevo che lui mi vedesse stare tanto male, inizialmente non parlavo perché sapevo che avrei pianto. (L'Unione Sarda.it)

La figlia di Sinisa Mihajlovic, Viktorija, è tornata a parlare dei duri momenti vissuti a causa della malattia del padre. Lo disse subito a mia sorella, che per queste cose è più lucida di me. (Tuttosport)

"Miei calciatori liberi di fare tutto quello che dico io". "Ero in debito con Bologna, per questo sono tornato". "Fino a due anni fa calciavo le punizioni meglio dei miei giocatori". - Forza di carattere e determinazione. (la Repubblica)

Romano, Ferretti è stato un pilastro della Rai, dove era entrato nel 1963. Ma Ferretti segue anche calcio, atletica, pugilato, anche se è il ciclismo a restargli sempre nel cuore. (La Gazzetta dello Sport)

AS Roma v Bologna FC - Serie A. Da capire poi le reali intenzioni della Juventus che potrebbe riportare il giocatore a Torino, grazie alla recompra inserita nell'accordo con il Bologna. (90min)