Fantacalcio, tutti gli ex della 23^ giornata di Serie A 2020/21

Calcio d'Angolo SPORT

Fiorentina-Spezia (venerdì 19 febbraio, ore 18:30). Ne match sono presenti ben due ex, entrambi dello Spezia, che hanno giocato in passato alla Fiorentina.

Cagliari-Torino (venerdì 19 febbraio, ore 20:45). L’unico ex della partita è Nicola Murru, sardo di sangue e cresciuto nelle giovanili del Cagliari.

Tutti gli ex al fantacalcio in vista della 23^ giornata di Serie A 2020/21.

Benevento-Roma (domenica 21 febbraio, ore 20:45). (Calcio d'Angolo)

La notizia riportata su altri media

Portieri da evitare. Alternative di emergenza. Scelte di buon livello. I migliori da schierare. 📍 Portieri da evitare: Audero, Skorupski, Sepe, Montipò, Cordaz. Ecco tutte le fasce di schierabilità con una suddivisione in base ai singoli, così da agevolare la vostra scelta. (SOS Fanta)

Chi giocherà dal primo minuto? Consigli Fantacalcio 23^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. (FantaMaster)

Riccardo Trevisani, nell'appuntamento consueto con i consigli sulla nostra pagina Facebook, ha risposto ai vostri dubbi sul Fantacalcio a poche ore dall'inizio della 23ª giornata del Fantacalcio. Chi schierare in attacco? (Fantacalcio ®)

I restanti voti di Fiorentina-Spezia, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. Il primo tempo regala ben poche emozioni: le uniche cose da segnalare sono i cambi a cui sono costretti i due tecnici con Bonaventura e Marchizza costretti ad abbandonare il campo per infortunio. (FantaMaster)

La squadra di Vincenzo Italiano scende in campo al Franchi di Firenze dopo il successo casalingo contro il Milan. I viola di Prandelli, che lascia in panchina Castrovilli e conferma Biraghi dal 1', va a caccia di punti preziosi in chiave salvezza (fcinter1908)

In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Spezia? (FantaMaster)