I letti per gli atleti delle Olimpiadi sono davvero anti-sesso? La prova del ginnasta – Il video

Open SPORT

Non si rompe», esclama McClenaghan, soddisfatto della propria performance.

Leggi anche:

A definirla come una fake news dopo una prova inequivocabile è stato il ginnasta irlandese Rhys McClenaghan.

Ma davvero i letti del villaggio olimpico di Tokyo 2020 sono fatti di cartone e quindi troppo fragili per farci sesso?

Così, in un video che ha postato sui social, lo si vede mentre fa balzi e salti sul proprio letto al villaggio, che regge gli urti. (Open)

Su altre fonti

Ondrej Perusic è risultato positivo al test effettuato ieri, durante i controlli quotidiani cui gli atleti del villaggio sono sottoposti Aumentano i contagi da Covid anche a Tokyo 2020. (ilmattino.it)

Così, in un video che ha postato sui social, lo si vede mentre fa balzi e salti sul proprio letto al villaggio, che regge gli urti. Incredulo a proposito della notizia sui letti al villaggio olimpico di Tokyo, 2020, fatti di cartone riciclato e realizzati in modo che ci si possa dormire comodamente ma che si rompono se sostengono un peso maggiore di quello indicato, o in caso di movimenti bruschi, e quindi siano anti-sesso (i rapporti faciliterebbero la diffusione del Covid-19), il ginnasta irlandese Rhys McClenaghan ha voluto fare una prova. (Giornale di Sicilia)

La provincia di Savona entra nella top five e sfiora il podio nell’analisi del rapporto tra popolazione e atleti convocati ai giochi negli ultimi venti anni. Tra gli atleti savonesi che cercheranno di conquistare medaglie nella capitale giapponese, le sincronette Costanza Ferro, Linda Cerruti e Domiziana Cavanna (IVG.it)

Il ruolo dei robot alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Sei i modelli ideati e realizzati per l’occasione: Miraitowa e Someity, T-HR3, T-TR2, Field Event Support Robot, Delivery Support Robot, Human Support Robot. (SmartWorld)

Così va per questi Giochi Olimpici al tempo del Covid, almeno per i primi tre giorni di quarantena Tokyo vista. dalla finestra dell'hotel: la quarantena olimpica dei nostri cronisti. . . . . . . . . . . (Sport Mediaset)

«Il giornalista quando era partito aveva un regolare tampone negativo - ha precisato il diplomatico - Stiamo seguendo la cosa con attenzione Un giornalista italiano arrivato ieri all'aeroporto di Tokyo Haneda, proveniente da Roma Fiumicino, è risultato positivo al Covid dopo un tampone salivare. (La Stampa)