Parla Alberto di Monaco positivo al Covid-19: "Il primo segno? Il naso che colava"

ilGiornale.it ESTERI

Potrebbe essere stato da un numero di altre persone.

Il Principe Alberto di Monaco è il primo reale risultato positivo al Covid-19.

Il monarca si è sottoposto al tampone dopo che il ministro di Stato, Serge Telle, primo ministro nel Principato, aveva annunciato di aver contratto il Covid-19.

Avevo un naso che colava nei primi giorni, quello era il primo segno.

Alberto di Monaco ha rassicurato subito sul suo stato di salute, nel complesso buono: " Mi sento bene. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Il principe Alberto II di Monaco è positivo al Covid-19. Coronavirus, è risultato positivo anche il principe Alberto II di Monaco, è il primo capo di stato a contrarre la COVID-19. Coronavirus. (PrimaStampa.eu)

Coronavirus, anche il principe Alberto II di Monaco lo ha contratto. Ennesimo caso di contagio da Coronavirus tra i personaggi pubblici: questa volta è risultato positivo il principe Alberto II di Monaco. (Gossip e Tv)

Alberto II e’ stato sottoposto al test all’inizio della settimana. Al momento le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni e il reale sta proseguendo il suo lavoro, stando a quanto riferito dall’ufficio stampa del Palazzo dei principi. (Avlive)

A renderlo noto è lo stesso Principato, che specifica tuttavia come il suo stato di salute non desti alcuna preoccupazione. Il principe, come riferisce il Palazzo di Monaco, può continuare a svolgere il suo lavoro dai suoi appartamenti privati. (CalcioWeb)

Il Palazzo del Principe continuerà a diffondere con regolarità informazioni sullo stato di salute del Principe". Alberto, tra l'altro, era stato sottoposto ad accertamenti all'inizio della settimana, dopo aver mostrato i classici sintomi dell'infezione. (ilGiornale.it)

Copyright LaPresse - (LaPresse/AP) - Il principe Alberto di Monaco è risultato positivo al coronavirus. (LaPresse)