Cds - Nández all'Inter? La trattativa è entrata nel vivo

Cds - Nández all'Inter? La trattativa è entrata nel vivo
Calcio Casteddu SPORT

L’Inter, club cha più di tutti ha messo gli occhi sul talento uruguaiano, è pronta a formulare un’offerta concreta dopo che la trattativa è entrata nel vivo.

L’ultima idea del club nerazzurro è quella di proporre al Cagliari i centrocampisti Nainggolan e Vecino e ulteriori tre giovani contropartite tecniche

I nerazzurri sono pronti a formulare un’offerta concreta inserendo contropartite di valore. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un affare che libererà i nerazzurri di due ingaggi pesanti e porterà a lasciare Milano anche tre giovani. L’Inter non cede soltanto, ma lavora a garantire il primo rinforzo ad Inzaghi: Nandez può essere il nome giusto (SerieANews)

Diego Godin (35), centrale difensivo uruguaiano sotto contratto coi sardi fino al 2023 potrebbe tendere la mano al Cagliari spalmando il proprio ingaggio su tre anni: andrebbe così a guadagnare 1,7 a stagione Il cerchio si stringe e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. (Corriere dello Sport.it)

In pole però c’è l’Inter, che troverebbe in Nandez un affidabile calciatore, forse simile a Barella, ma pronto a completare un reparto già fortissimo. Nahitan Nandez piace ad Inter e Roma: ma quali sono le passioni del calciatore del Cagliari? (Calciopolis)

Nandez, Inter e Roma sul centrocampista dalle passioni assurde – FOTO

Scopri 4 curiosità che non conosci sul calciatore uruguayano. Colpo a sorpresa dell’Inter, che nelle prossime ore potrebbe chiudere con il Cagliari per l’acquisto di Nahitan Nandez. Nandez è arrivato in Italia nell’estate del 2019 per 17 milioni di euro dal Boca Juniors. (CalcioToday.it)

In attesa di sviluppi, analizziamo quale sarebbe il suo status nella rosa Campione d’Italia. RUMORS – Nahitan Nandez è un giocatore in orbita Inter. (Inter-News)

La ‘sorpresa’, ripetiamo, è Matias Vecino per il quale è stato riaperto il dialogo con il Napoli Oltre all’uruguagio ex Boca Juniors, gli altri cinque di proprietà nerazzurra passeranno in Sardegna a titolo definitivo: tre giovani più Radja Nainggolan e, a sorpresa, Matias Vecino. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr