Inter, assalto a Naindez: nell’affare Nainggolan e Vecino

Quotidiano.net SPORT

Ma l’Inter non ha grande disponibilità cash, a meno di una grossa plusvalenza, così Marotta e Ausilio stanno imbastendo una trattativa con due contropartite tecniche importanti: Nainggolan e Vecino.

Se da un lato la società sarà costretta a fare plusvalenza, dall’altro avrà l’esigenza di rinforzare la rosa per restare ai vertici.

E a centrocampo, dove Vidal potrebbe partire, si pensa ad un grande colpo da Cagliari: Nahitan Nandez. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter non cede soltanto, ma lavora a garantire il primo rinforzo ad Inzaghi: Nandez può essere il nome giusto L’Inter non cede soltanto, pronto il primo acquisto per Inzaghi: cinque i calciatori inseriti nell’affare per la fumata bianca. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Hakimi, offerta anche del Chelsea | Tre colpi con la sua cessione. Calciomercato Inter, Vecino nell’affare Nandez: l’uruguagio nei radar del Napoli. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA . (InterLive.it)

RUMORS – Nahitan Nandez è un giocatore in orbita Inter. Ma sarebbe a tutti gli effetti un “quarto titolare”, in grado di far rifiatare qualsiasi elemento della mediana, grazie alla sua grandissima duttilità tattica (Inter-News)

Cds - Nández all'Inter? La trattativa è entrata nel vivo

Al Cagliari, infatti, finirebbe Radja Nainggolan a titolo definitivo, dopo il prestito dell'ultima stagione che terminerà il 30 giugno; il belga, infatti, ha un contratto in scadenza con l'Inter nel giugno del 2022 e in rossoblu oramai è considerato una bandiera. (Fantacalcio ®)

Nel mercato dei virtuosismi da inventare, Zhang e Giulini sembrano essere ad un passo dall’accordo. aithan Nandez (25) all’Inter, Radja Nainggolan (33) e Matias Vecino (29) al Cagliari, insieme a tre giovani come ulteriori contropartite tecniche in grado di innalzare il valore del cartellino del centrocampista ex Boca Juniors. (Corriere dello Sport.it)

I nerazzurri sono pronti a formulare un’offerta concreta inserendo contropartite di valore. L’Inter, club cha più di tutti ha messo gli occhi sul talento uruguaiano, è pronta a formulare un’offerta concreta dopo che la trattativa è entrata nel vivo. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr