Inter, assalto a Naindez: nell’affare Nainggolan e Vecino

Quotidiano.net SPORT

Ma l’Inter non ha grande disponibilità cash, a meno di una grossa plusvalenza, così Marotta e Ausilio stanno imbastendo una trattativa con due contropartite tecniche importanti: Nainggolan e Vecino.

Se da un lato la società sarà costretta a fare plusvalenza, dall’altro avrà l’esigenza di rinforzare la rosa per restare ai vertici.

E a centrocampo, dove Vidal potrebbe partire, si pensa ad un grande colpo da Cagliari: Nahitan Nandez. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter non cede soltanto, ma lavora a garantire il primo rinforzo ad Inzaghi: Nandez può essere il nome giusto L’Inter non cede soltanto, pronto il primo acquisto per Inzaghi: cinque i calciatori inseriti nell’affare per la fumata bianca. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Hakimi, offerta anche del Chelsea | Tre colpi con la sua cessione. Calciomercato Inter, Vecino nell’affare Nandez: l’uruguagio nei radar del Napoli. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA . (InterLive.it)

aithan Nandez (25) all’Inter, Radja Nainggolan (33) e Matias Vecino (29) al Cagliari, insieme a tre giovani come ulteriori contropartite tecniche in grado di innalzare il valore del cartellino del centrocampista ex Boca Juniors. (Corriere dello Sport.it)

Nandez è arrivato in Italia nell’estate del 2019 per 17 milioni di euro dal Boca Juniors. Scopri 4 curiosità che non conosci sul calciatore uruguayano. Colpo a sorpresa dell’Inter, che nelle prossime ore potrebbe chiudere con il Cagliari per l’acquisto di Nahitan Nandez. (CalcioToday.it)

Nahitan Nandez piace ad Inter e Roma: ma quali sono le passioni del calciatore del Cagliari? Con i giallorossi e l’Inter però Nandez potrebbe trovare a 26 anni la consacrazione, che dopo una stagione di alto spessore meriterebbe (Calciopolis)

Intanto però, vogliamo provare a fare un esercizio di stile: come si inserirebbe nella rosa Campione d’Italia il 18 del Cagliari? In attesa di sviluppi, analizziamo quale sarebbe il suo status nella rosa Campione d’Italia. (Inter-News)