F1 2019 – Verstappen vince il GP del Brasile con la Red Bull, disastro Ferrari

Icon Wheels SPORT

10 /10 Red Bull A pochi chilometri dalla fine del GP del Brasile c’erano due Red Bull davanti a tutte seguite da una Toro Rosso.

Mondiale F1 2019 – GP Brasile: le pagelle. 10 /10 Max Verstappen (Red Bull) Max Verstappen a Interlagos è stato semplicemente perfetto: pole position il sabato e una corsa strepitosa oggi.

Max Verstappen ha vinto con la Red Bull il GP del Brasile a Interlagos, una delle gare più pazze di sempre, davanti a Pierre Gasly (Toro Rosso). (Icon Wheels)

Su altre testate

Eppure i due ferraristi non ci pensano proprio a mollare nemmeno un centimetro nella corsa al terzo posto mondiale. F1 | Vettel e Leclerc si giocano il podio mondiale. (TuttoMotoriWeb.com)

(Teleborsa) - Meno delle stime iniziali, ma è comunque un picco assoluto. Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari.Il gruppo, controllato dal regime saudita, ha reso noti i dettagli dell' IPO : che si conferma la più grande del mondo, nonostante sia, inizialmente fissato a 2 mila miliardi. (Motorsport.com Italia)

Seguono Leclerc, Vettel, Hamilton, Albon, Bottas, Grosjean, Gasly, Magnussen e Raikkonen. 57° giro/71 Sempre safety-car in pista…Prepariamoci ai fuochi d’artificio…. 57° giro/71 Hamilton in testa, poi Verstappen, Vettel, Albon e Leclerc. (OA Sport)

Il passo gara della Mercedes lascia dunque piuttosto tranquillo Bottas, che spera così di ottenere la quinta vittoria stagionale ad Interlagos. “E’ stata una qualifica abbastanza serrata, come sempre qui in Brasile, ma oggi è mancato qualcosa. (F1inGenerale)

Non ne voglio parlare.“. Il monegasco rassicura: i rapporti tra i due piloti non cambieranno. I suoi sogni sono stati infranti a pochi giri dalla fine in seguito ad un contatto con Sebastian Vettel. (F1inGenerale)

”Ognuno di loro – aggiunge ai microfoni di Sky – avranno una parte di colpa”. Il team principal della Ferrari Mattia Binotto bacchetta entrambi i suoi piloti, Vettel e Leclerc, dopo il pasticcio nel finale del Gran Premio del Brasile che estromesso entrambe le Ferrari. (la voce d'italia)