Serie A, Milan-Lazio 2-0: Leao-Ibra affondano la Lazio di Sarri; Diavolo a punteggio pieno

Eurosport IT SPORT

Milan-Lazio, match valido per la terza giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 2-0 in favore dei rossoneri.

Mai come quest’oggi il Milan di Pioli si è mosso come una macchina ben oliata, che gioca a memoria e che si nutre degli stimoli elettrici di Tonali, Leao e Rebic.

Classifiche e risultati. Tabellino. MILAN-LAZIO 2-0. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Kessié (60’ Bakayoko, poi dal 74’ Bennacer); Florenzi (61’ Saelemakers), Brahim Díaz (81’ Ballo-Touré), Leão (60’ Ibrahimovic); Rebic. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Ciro ha dei numeri per i quali è inattaccabile, ma contano solo per alcuni e non per tutti". IMMOBILE - "Non siete molto normali, per alcuni contano i numei, per Ciro no. (La Lazio Siamo Noi)

Milan-Lazio: dove vederla in tv. Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio ®)

Questi gli episodi principali di Milan-Lazio:. Sintesi Milan Lazio 2-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone a San Siro. 64′ Doppia sostituzione Lazio Fuori Marusic e Felipe Anderson, dentro Lazzari e Zaccagni. (Calcio News 24)

In alternativa si dovrà collegare la propria tv ad un TIMVISIONBOX o a dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast. ⚽ Milan-Lazio Live Streaming Diretta Gratis in italiano. . Diretta Milan-Lazio su DAZN. (3BOX)

49' - Contatto in area tra Kessié e Immobile, per Chiffi non c'è fallo: dopo il richiamo alla Var l'arbitro cambia decisione e assegna il rigore. PRIMO TEMPO. 16' - Intervento duro di Kessié su Milinkovic, Chiffi fischia fallo ma non estrae il cartellino giallo. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo pochi minuti dal suo esordio a San Siro, Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. Si attendono notizie riguardo l’entità dell’infortunio (Spazio Milan)