Inter, Handanovic: 'Bello essere primi, crediamo in noi stessi'

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. (Napoli Magazine)

In effetti, la differenza tra i due scatti è evidente: in quello pubblicato dalla conduttrice, il fondoschiena appare molto più rotondo e prosperoso. Foto: Kikapress (Leggo.it)

C’è anche Samir Handanovic al Gran Galà del Calcio: ecco il video dell’arrivo del portiere dell’Inter. (fcinter1908)

L’evento sportivo – che ha visto premiare i campioni del calcio – è stato presentato dalla Leotta che quando ha chiamato sul palco Samir Handanovic ha commesso una clamorosa gaffe. pic.twitter.com/ahLCrG1nuZ — safija (@_skinniar) December 2, 2019. (Bitchyf.it)

In questo scatto però non manca il vero amore di Diletta, il calcio. Infatti la bellissima presentatrice è in ginocchio sul divano, ma alle sue spalle la tv è sintonizzata su un match della serie A, trasmesso dalla sua Dazn. (Velvet Gossip)

/Corriere Tv. Nona edizione del Gran Galà del calcio: la cerimonia al Megawatt Court di Milano. Premiati i migliori 11 del calcio maschile e le migliori 11 del calcio femminile (Corriere della Sera)