Di Livio: “Tudor? Da calciatore era un grande professionista, da allenatore è un perfezionista”

Tutto Juve SPORT

Angelo Di Livio ha parlato, a Radiosei, dell'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Lazio. Ecco le sue parole riprese da LaLazioSiamoNoi.it: "Lui era una grande promessa. Poi io sono andato a Firenze e lui è rimasto alla Juventus. Di Tudor come compagno di spogliatoio ne porto un ricordo di grande professionista, molto positivo e pieno di voglia di lavorare. Lui adesso è allenatore, è molto perfezionista e ha voglia di rimettersi in gioco in Italia, me lo ha detto poco tempo fa". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Identico il programma di allenamenti anche per domani, una full immersion per i giocatori della Lazio con i metodi del nuovo tecnico croato. Al via la Lazio di Tudor, oggi primo giorno di lavoro: subito una doppia seduta. (Lazio News 24)

Lazio, Tudor si presenta: 'Non è facile dopo Sarri, il mio calcio è diverso. Guendouzi un vincente' (Calciomercato.com)

“Anche per questo è stato inserito un premio nel contratto firmato dall’allenatore croato con il club biancoceleste, un riconoscimento economico nel caso in cui dovesse chiudere questo campionato con una qualificazione nella massima competizione europea”. (Lazialita)

Vik Lalic racconta Igor Tudor. I due sono stati compagni di squadra per tre anni, dal 1995 al 1998, all'Hajduk Spalato. (La Lazio Siamo Noi)

Come giocherà la Lazio di Igor Tudor? Si riparte da Sarri, ma in estate cambierà tutto (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo tecnico della Lazio Igor Tudor ancora deve iniziare la sua nuova avventura è già deve fare i conti con un serio problema (Stadionews.it)