Biden: “Ho pensato al suicidio quando morì la mia prima moglie”

La Stampa ESTERI

WASHINGTON. Il Presidente Joe Biden ha partecipato venerdì a un'intervista a sorpresa in diretta con il conduttore radiofonico Howard Stern. Nell'intervista Biden ha dichiarato di avere in programma un dibattito con l'ex presidente Donald Trump in questo ciclo elettorale, ma non ha specificato quando e dove avverrà. Durante l'intervista radiofonica Joe Biden ha ammesso di aver pensato al suicidio dopo la morte della sua prima moglie Neilia e della figlia Naomi di 13 mesi in un incidente stradale nel 1972 (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Durante l'intervista con il famoso dj Howard Stern, il presidente ha ammesso che nel 1972, dopo la morte della moglie e della figlia in un incidente stradale, pensò al suicidio. (ilGiornale.it)

«Sedevo e pensavo che avrei potuto prendere una bottiglia di scotch berla e ubriacarmi. Ho pensato di andare sul ponte Memorial del Delaware e saltare». (Open)

Era il 1972 quando la giovane moglie Neilia e la figlia Naomi di 13 mesi persero la vita in un incidente d’auto. Il confronto fra Joe Biden e Donald Trump (Virgilio Notizie)

Lo ha confessato Joe Biden in un’intervista a sorpresa a un conduttore radiofonico newyorkese, Howard Stern, con cui si è intrattenuto per un’ora, parlando di sé stesso e dei suoi incubi, come forse mai aveva fatto pr… (la Repubblica)

«Mi sedevo lì e pensavo solo che avrei tirato fuori una bottiglia di scotch. La berrò e mi ubriacherò», ha dichiarato il presidente, che ha poi confessato: «Non devi essere pazzo per suicidarti. (Liberoquotidiano.it)

Joe Biden ha ammesso di aver pensato al suicidio quando la prima moglie e la loro figlioletta di appena 18 mesi sono morte in un tragico incidente stradale nel 1972. (L'Unione Sarda.it)