Il Mondiale di Formula 1 2021 non finisce mai: Masi e Tombazis tagliati dalla FIA

Il Mondiale di Formula 1 2021 non finisce mai: Masi e Tombazis tagliati dalla FIA
Sport Fanpage SPORT

Il Mondiale di Formula 1 2021 non finisce mai: Masi e Tombazis tagliati dalla FIA Michael Masi e Nikolas Tombazis, ritenuti responsabili del finale convulso del GP di Abu Dhabi che ha deciso il Mondiale di Formula 1 2021, non compaiono più nel nuovo organigramma della FIA. A cura di Michele Mazzeo. Nonostante sia passato un mese, il controverso finale del GP di Abu Dhabi che ha deciso la lotta per il titolo Mondiale di Formula 1 2021 tra Lewis Hamilton e Max Verstappen in favore di quest'ultimo fa ancora discutere. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Parigi stanno ancora indagando su quanto accaduto al Gran Premio di Abu Dhabi e su Michael Masi nessun comunicato ufficiale è stato annunciato. Michael Masi, racing director della F1. A Brackley non hanno ancora smaltito rabbia e frustrazioni. (FUNOANALISITECNICA)

Sta rilasciando tantissime interviste, nonostante la delusione per quanto successo nello scorso Mondiale, Toto Wolff. Un bellissimo punto di riflessione, del numero uno Mercedes, Toto Wolff: il dirigente, come non lo abbiamo mai sentito. (ChePoker.it)

Nel caso di Tombazis, non è da escludere un'assenza "temporanea", legata perlappunto alla riorganizzazione del suo attuale ufficio. otrebbe essere ad una svolta il braccio di ferro tra Mercedes e FIA sulla conclusione del Mondiale 2021 un mese fa a Yas Marina. (Sport Mediaset)

F1 Mercedes: pressione vincente sulla FIA?

Alla voce 'single seater', ovvero monoposto, c'è ora il nome di Peter Bayer, che è il segretario generale del motorsport. Il suo nome e quello del responsabile tecnico Nicholas Tombazis non compaiono infatti nel nuovo organigramma pubblicato dalla FIA, dopo l'elezione di metà dicembre del nuovo presidente Mohammed Bin Sulayem. (Sportal)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Questo non significa che i nomi di Masi e di Tombazis non possano essere ‘ripristinati’ in futuro, ma intanto va registrata questa assenza che potrebbe essere appunto il preludio alla loro dipartita dalla FIA o quantomeno dai ruoli di recente ricoperti (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr