F1, Wolff torna su Abu Dhabi: "Lo spettacolo ha avuto la precedenza sullo sport"

F1, Wolff torna su Abu Dhabi: Lo spettacolo ha avuto la precedenza sullo sport
Tuttosport SPORT

A un mese dalla gara di Yas Marina, però, il team principal di Mercedes cerca di voltare pagina.

"Tutti hanno visto cosa è successo, come lo spettacolo ha avuto la precedenza sullo sport.

Sfortunatamente, questo non cambia nulla degli eventi di Abu Dhabi, ma li stiamo convertendo in ulteriore slancio per la prossima stagione"

"Il venerdì dopo Abu Dhabi, invece, eravamo con i piloti in entrambi gli stabilimenti in Inghilterra per festeggiare il nostro campionato costruttori e per salutare Valtteri Bottas - le sue parole ai microfoni di "Allgemeine Zeitung" -. (Tuttosport)

Su altre testate

Volevo essere responsabile di me stesso molto presto, da quando avevo dieci o undici anni. Per Wolff la psicologia è un sostegno, ma è anche la chiave del successo:. (IlNapolista)

Inoltre, in casa Mercedes Wolff è solito stilare una lista di obiettivi personalizzati che vengono consegnati ad ogni membro del team in occasione dell’inizio della stagione. (FormulaPassion.it)

Il britannico tace dallo scorso 12 dicembre, ovvero dai tempi del discusso GP di Abu Dhabi, ultima gara del Mondiale F1 2021. Va tra l’altro aggiunto che, secondo molteplici indiscrezioni, la Mercedes starebbe chiedendo la testa di Michael Masi e Nicholas Tombazis, ovvero il direttore di gara e il responsabile tecnico del Circus. (OA Sport)

F1 Mercedes: quelle medaglie del passato che non servono per le vittorie future

Il numero uno del muretto Mercedes lo ha sottolineato nel corso di un’intervista concessa al quotidiano Frankfurter Allgemeine nella quale ha rievocato un episodio avvenuto nel convulso fine settimana di Baku nel 2017. (FormulaPassion.it)

A casa, Toto Wolff, conserva gelosamente solo due oggetti legati ai successi sportivi ottenuti in questi anni di dominio Mercedes in Formula 1. (MOW)

il fulgido team principal austriaco Toto Wolff (Mercedes AMG F1 Team) passeggia nel paddock. Quest’uomo è Toto Wolff. Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1) appena uscito sconfitto dal duello con Max Verstappen al GP di Abu Dhabi 2021. (FUNOANALISITECNICA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr