Sneijder: “Io come Messi e Ronaldo se solo lo avessi voluto”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ho vinto tutto quello che si poteva vincere a livello di club, quindi non ho alcun rimpianto", ha proseguito Sneijder.

Ho preferito godermi la mia carriera per quello che è stata, sia in campo che fuori .

Protagonista nel triplete nerazzurro , l’olandese – che ha smesso lo scorso agosto con il calcio giocato per entrare nei quadri dirigenziali dell’FC Utrecht – si è raccontato a FoxSport.nl.

"Se solo avessi vissuto il calcio al 100%, sarei stato al livello di Cristiano Ronaldo e Leo Messi (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Ho vinto tutti i premi che si possono vincere, quindi non me ne pento per un secondo. Mi piaceva il calcio fuori, mi piaceva sul campo. (fcinter1908)

Non sono salito allo stesso livello, perché non ho voluto. Intervistato dai microfoni di Fox Sport, l’ex centrocampista anche di Real Madrid e Inter ha affermato che sarebbe potuto essere dello stesso livello di due fuoriclasse come Messi e Cristiano Ronaldo (ItaSportPress)

Se avesse voluto sarebbe stato il più forte giocatore di tutti i tempi. "Se mi fossi impegnato sarei stato come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, ma non volevo farlo e non ho rimpianti al riguardo". (L'Unione Sarda.it)

Ho preferito godermi la mia carriera per quello che è stata, sia in campo che fuori. Redazione Fantacalcio.it |. Agli olandesi di Fox Sport ha parlato l'ex numero 10 dell'Inter Wesley Sneijder che si è lasciato andare ad un paragone impegnativo: "Se solo avessi vissuto il calcio al massimo sarei stato al livello di Cristiano Ronaldo e Leo Messi (Fantacalcio.it)

Ma non ho rimpianti, perché semplicemente non l'ho voluto. Ho vinto tutto quello che si poteva vincere a livello di club, quindi non ho alcun rimpianto". (Calciomercato.com)

Ma non ho rimpianti, perché semplicemente non l'ho voluto", dice l'ex centrocampista nerazzurro. Sneijder indica poi in Guti il compagno di squadra più forte mai avuto in carriera. (Fcinternews.it)