Crouch racconta CR7: “Allo United diceva ai compagni di essere più bello di Messi. E in Under-21 Quaresma era più forte di lui…”

Il Posticipo SPORT

“Ci ho giocato contro quando aveva 18 anni, c’erano lui e Quaresma che giocavano esterni quando l’Under-21 dell’Inghilterra ha affrontato il Portogallo.

Se penso a Ronaldo ammiro la sua determinazione e la sua mentalità, ma se parliamo di talento, non c’è paragone con Messi”.

Normale, visto che il pallone è sempre stato compagno di viaggio dell’ex attaccante di Liverpool e Tottenham (tra le altre). (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex trequartista dell’Inter, intervistato da Fox Sport, ha parlato del mancato Pallone d’Oro, ma senza alcun rimpianto:. ”Devo essere sincero con me stesso e questo è quello che sono: se avessi vissuto la carriera di calciatore al 100%, sarei stato stato a livello di Ronaldo e Messi. (fcinter1908)

Wesley Sneijder, ex trequartista di Inter, Ajax, Real Madrid e Galatasaray, protagonista assoluto del triplete nerazzurro, parla a foxsport.nl del suo passato da calciatore: "Se solo avessi vissuto il calcio al 100%, sarei stato al livello di Cristiano Ronaldo e Leo Messi. (Calciomercato.com)

Sneijder indica poi in Guti il compagno di squadra più forte mai avuto in carriera. Wesley Sneijder si confessa, a pochi mesi dalla fine della carriera da calciatore, ai microfoni di foxsport.nl . (Fcinternews.it)

Non sono salito allo stesso livello, perché non ho voluto. Intervistato dai microfoni di Fox Sport, l’ex centrocampista anche di Real Madrid e Inter ha affermato che sarebbe potuto essere dello stesso livello di due fuoriclasse come Messi e Cristiano Ronaldo. (ItaSportPress)

"Se mi fossi impegnato sarei stato come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, ma non volevo farlo e non ho rimpianti al riguardo". Portare a casa la Champions League, però, è stato più bello". (L'Unione Sarda.it)

Ma non ho rimpianti, perché semplicemente non l'ho voluto. Redazione Fantacalcio.it |. Agli olandesi di Fox Sport ha parlato l'ex numero 10 dell'Inter Wesley Sneijder che si è lasciato andare ad un paragone impegnativo: "Se solo avessi vissuto il calcio al massimo sarei stato al livello di Cristiano Ronaldo e Leo Messi. (Fantacalcio.it)