Chiara Ferragni debutta nel mondo dell’occhiale e firma un accordo di licenza con Safilo

Nordest Economia ECONOMIA

Angelo Trocchia, amministratore delegato del gruppo Safilo. «Siamo entusiasti di accogliere nel nostro portafoglio una delle più famose e influenti imprenditrici digitali al mondo», ha detto dal canto suo Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo.

Il noto player degli occhiali, tra i più affermati del mercato eyewear, e la più infulente delle fashion blogger hanno stretto un accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Nordest Economia)

La notizia riportata su altri giornali

Poi ha aggiunto, sempre sotto allo stesso post: “Simpatici come… finite voi la frase“. Ed è arrivata anche la replica di Pio e Amedeo: “Simpatici come quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle, o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? (Il Fatto Quotidiano)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Nell'ultima foto che li ritrae insieme, Chiara Ferragni e Leone indossano un maxi cardigan Alanui con stampa paisley e lanciano senza dubbio la tendenza moda mamma-figlio dell'Autunno 2021. (elle.com)

All’Ansa, Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo, ha sottolineato che “Insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell’eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni”. (Cremonaoggi)

Barbara Palombelli, un'impensabile retroscena su Chiara Ferragni: dove l'hanno beccata. APERTURA PIATTA. Niente. L'azienda veneta guadagna l'8% (a 1,86 euro) - ma durante la giornata era arrivata anche a più 14% - perché ha stretto un accordo con l'influencer Chiara Ferragni. (Liberoquotidiano.it)

Quanto vale il patrimonio della Ferragni. Insomma, Ferragni raddoppia, dopo Tod’s si accorda con Sàfilo per una collezione di occhiali Questo nuovo accordo, alla vigilia della Fashion Week milanese, prevede una prima collezione già per la primavera/estate 2022. (Proiezioni di Borsa)

Safilo e Chiara Ferragni, come fatto sapere dall'influencer con un post su Instagram, hanno annunciato l'accordo pluriennale "per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (leggo.it)