Chiara Ferragni debutta nel mondo dell’occhiale e firma un accordo di licenza con Safilo

Chiara Ferragni debutta nel mondo dell’occhiale e firma un accordo di licenza con Safilo
Nordest Economia ECONOMIA

Angelo Trocchia, amministratore delegato del gruppo Safilo. «Siamo entusiasti di accogliere nel nostro portafoglio una delle più famose e influenti imprenditrici digitali al mondo», ha detto dal canto suo Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo.

Il noto player degli occhiali, tra i più affermati del mercato eyewear, e la più infulente delle fashion blogger hanno stretto un accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Nordest Economia)

La notizia riportata su altri giornali

Complice il clima freddo da montagna, Chiara Ferragni sembra non averne potuto fare a meno: è variopinto, glamour, versatile e soprattutto caldissimo. Nell'ultima foto che li ritrae insieme, Chiara Ferragni e Leone indossano un maxi cardigan Alanui con stampa paisley e lanciano senza dubbio la tendenza moda mamma-figlio dell'Autunno 2021. (elle.com)

Ed è arrivata anche la replica di Pio e Amedeo: “Simpatici come quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle, o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? Prima ha scritto “Madonna che simpatici Pio e Amedeo”, con un boom di like (quasi 26mila). (Il Fatto Quotidiano)

Ferragni raddoppia, dopo Tod’s si accorda con Sàfilo per una collezione di occhiali. Quanto vale il patrimonio della Ferragni. Insomma, Ferragni raddoppia, dopo Tod’s si accorda con Sàfilo per una collezione di occhiali (Proiezioni di Borsa)

Chiara Ferragni, l'annuncio ai fan: in arrivo un nuovo marchio

All’Ansa, Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo, ha sottolineato che “Insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell’eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni”. (Cremonaoggi)

Ma Chiara Ferragni ci tiene a non essere travisata: la sua non è una vita fatta di apparenza. Sui social Chiara si sente a suo agio e li usa sempre di più per pubblicizzare borse, abiti e scarpe. (AGI - Agenzia Italia)

GUARDA > > > “Sirena” Miriam Leone stende i fan: posa celestiale per l’attrice catanese – . Chiara Ferragni firma un accordo con Safilo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr