Chiara Ferragni, l'annuncio ai fan: in arrivo un nuovo marchio

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GUARDA > > > “Sirena” Miriam Leone stende i fan: posa celestiale per l’attrice catanese – . Chiara Ferragni firma un accordo con Safilo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). GUARDA > > > Femminicidio in un garage: donna uccisa a coltellate dall’ex marito. Secondo quanto si legge sul sito dell’Ansa, Chiara Ferragni ha firmato un accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni con Safilo. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un altro successo per Chiara Ferragni. Il post di Chiara Ferragni in cui annuncia l'accordo con Safilo. Non è la prima volta che Chiara Ferragni fa volare i titoli in borsa con le sue partnership, dato che era già accaduto con nei precedenti accordi con Tod's, Monnalisa e Aeffe (leggo.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Complice il clima freddo da montagna, Chiara Ferragni sembra non averne potuto fare a meno: è variopinto, glamour, versatile e soprattutto caldissimo. (elle.com)

Prima ha scritto “Madonna che simpatici Pio e Amedeo”, con un boom di like (quasi 26mila). Poi ha aggiunto, sempre sotto allo stesso post: “Simpatici come… finite voi la frase“. (Il Fatto Quotidiano)

Barbara Palombelli, un'impensabile retroscena su Chiara Ferragni: dove l'hanno beccata. APERTURA PIATTA. Niente. | Guarda. L'IMPERO DI CHIARA. La verità è che oggi in Italia se scegli Ferragni vai sul sicuro (Liberoquotidiano.it)

Quanto vale il patrimonio della Ferragni. Insomma, Ferragni raddoppia, dopo Tod’s si accorda con Sàfilo per una collezione di occhiali Il Ceo di Sàfilo incassa il rally in Borsa. Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo si frega le mani. (Proiezioni di Borsa)

All’Ansa, Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo, ha sottolineato che “Insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell’eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni”. (Cremonaoggi)