La morte di Vinci, il racconto di una vacanza diventata tragedia

La Sicilia ESTERI

PALERMO Il manager siciliano Eugenio Vinci, morto mentre era in vacanza in Croazia, è stato ucciso dai gas di scarico rilasciati dalla barca sulla quale si trovava assieme ai familiari e a un gruppo di amici. A confermarlo è stato il sindaco di Sant'Agata di Militello, Bruno Mancuso, che faceva… (La Sicilia)

Su altre testate

"Siamo tutti frastornati, eravamo partiti per passare una vacanza insieme e non avremmo mai pensato si trasformasse in una tragedia: è morto un mio amico e due... (Gazzetta del Sud)

Le autorità croate hanno messo in manette due giovani di 23 e 27 anni, accusati del decesso del manager di Sant'Agata Militello, morto per avere inalato gas tossici all'interno dell'imbarcazione (Stretto web)

Rimangono gravissime le condizioni dei due bambini italiani intossicati sulla barca a vela martedì scorso in Croazia e i medici di Spalato temono ora che possano aver subito danni di natura neurologica a causa del monossido di carbonio. (La Sicilia)

Una tragedia assurda che ha sconvolto l'intera comunità di Sant'Agata Militello, sempre più attonita ed incredula man mano che a partire dalla tarda mattinata... (Gazzetta del Sud)

In barca c'era anche il sindaco Mancuso, che anche lui ha accusato un malore: "spero emergano le responsabilita' di questa tragedia" . Cordoglio dell'Amministrazione comunale di Sant'Agata Militello. (Stretto web)

E loro hanno messo un generatore fuori norma'. 'Abbiamo chiesto l'aria condizionata. (La Stampa)