Per Messias il Toro supera la concorrenza

Torino Granata SPORT

Secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net, Maurizio Sarri, che sembra ormai ad un passo dal diventare il nuovo tecnico.

Non si placano i rumors su Andrea Belotti, secondo l'esperto di mercato Nicolò Schira, è arrivata a Cairo. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Messias e Zanellato saranno ceduti". vedi letture. Sulle colonne del Corriere dello Sport troviamo alcune dichiarazioni di Beppe Ursino, storico direttore sportivo del Crotone. Diverse chiamate da club della massima serie le ho ricevute anche per Zanellato che ha disputato un bel campionato" (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto la storia del Crotone, ma è giusto che termini la carriera dove aveva iniziato. Messias ha le caratteristiche tipiche degli attaccanti che prendiamo spesso a Crotone: è rapido, veloce, mancino… Fin dall’inizio sono rimasto entusiasmato dalle sue qualità (Inter-News)

Il Toro ci pensa, e anche il direttore sportivo Vagnati sta inseguendo la società calabrese per rifinire i 10 milioni richiesti per il giocatore. Il Torino, sempre dichiaratosi particolarmente interessato all'attaccante - che "ha corsa, piedi e fantasia che potranno servire ad un attacco rivoluzionato" - dovrà far fronte ad altre squadre interessate, tra cui Genoa, Fiorentina, Bologna e Lazio. (Toro News)

L'attaccante brasiliano svezzato e lanciato dal granata Ezio Rossi è tra gli obiettivi di Juric ma il club deve battere la nutrita concorrenza e il quotidiano La Stampa nelle pagine della cronaca cittadina dedicate allo sport titola: “Da fattorino a bomber il Toro adesso è pronto ad abbracciare Messias”. (Torino Granata)

Quello dinon è un nome che fa sobbalzare sulla sedia, che fa vendere abbonamenti allo stadio, che fa fare sogni di gloria, eppure, uno di quelli di cui la squadra granata ha bisogno in questo momento dove è necessaria una rivoluzione all’interno dello spogliatoio per lasciarsi alle spalle gli ultimi due anni. (Calciomercato.com)

A fare chiarezza, ai microfoni de Il Corriere dello Sport, è stato il ds del Crotone Ursino. Il direttore sportivo del Crotone Ursino ha fatto chiarezza sul futuro di Messias, che è stato accostato anche alla Lazio. (Lazio News 24)