- Ricci insiste sul Comune smart-working anche nel dopo-covid: «Dodici dipendenti al lavoro dalla sede dei propri quartieri»

pu24.it ECONOMIA

Per questo vorrei chiedere ad almeno 12 dipendenti la disponibilità a lavorare in smart working dalla sede del proprio quartiere.

I tempi di partenza sono brevi: «Martedì prossimo porteremo in giunta la delibera per avviare da subito questa sperimentazione organizzativa post-covid», conclude Ricci

«La fase del lockdown ha infatti dimostrato che lo smart working è possibile anche in Italia.

di Redazione. (pu24.it)

La notizia riportata su altri media

Con alcune di esse si è interagito e si è avuto un proficuo confronto per analizzare i risultati del lavoro a distanza. Ciò è davvero sorprendente perché ci offre la possibilità di ragionare e valutare l’impiego del lavoro agile/smart working, in forma massiccia, anche dopo il periodo emergenziale fissato, al 31 luglio». (Alto Adige Innovazione)

Questa fase è stata importante perché ci ha permesso di capire che lo smart working è realtà. Lo smart working per far fronte all’emergenza coronavirus, certo. (IL GIORNO)

Per una percentuale anche rilevante dei lavoratori quest'ultima potrebbe diventare una modalità di default anche se soltanto per una parte della settimana. (Mr.Webmaster)

L’accesso remoto rapido e le soluzioni di smart working pensate per i dipendenti rappresentano un elemento chiave per garantire la continuità aziendale. AWS è sempre alla ricerca del modo migliore per aiutare i propri clienti, sempre con una visione a lungo termine. (Data Manager Online)

Quel bandierone mi fa venire i brividi ogni volta, quando ci passo accanto nel tragitto in auto… - fioridavorio : è la canzone che metto per il tragitto in macchina casa-stazione esclusivamente quando prendo il treno per andare a… - itschimchimlove : A febbraio son stata seguita per tutto il tragitto sui mezzi da un tizio, era assai creepy e son riuscita a fuggire… - andreaquaglian1 : @GiuseppePalma78 @a_meluzzi Sarà utile al bibitaro @luigidimaio per fare il tragitto casa-stadio o a fofòDj… -. (Zazoom Blog)

Un’analisi della CGIL rileva la necessità di regolamentare lo smart working per garantire al dipendente il diritto a disconnettersi e il giusto bilanciamento tra lavoro e vita personale. L’analisi ha, infine, messo in luce 4 diversi modi di concepire questa forma di smart working legata all’emergenza:. (Computerworld Italia)