Denise Pipitone, il conduttore tv russo accusa Olesya: “Ha fatto tutto lei”

Denise Pipitone, il conduttore tv russo accusa Olesya: “Ha fatto tutto lei”
ultimaparola.com INTERNO

Denise Pipitone, il caso del presunto ritrovamento della bambina scomparsa a settembre del 2004 si è concluso con un nulla di fatto.

Leggi anche –> Federica Sciarelli sul caso Pipitone: “Vado cauta ma spero in un lieto fine”. Denise Pipitone, la spiegazione della tv russa: “Olesya e l’avvocato hanno deciso”. La cosa che ha fatto molto discutere, soprattutto qui da noi in Italia.

La donna ed i suoi cari vogliono conoscere la verità su Denise Pipitone. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la prima trasmissione abbiamo ricevuto molte chiamate dai nostri telespettatori, anche da regioni remote del nostro paese. Stavamo aspettando i risultati dei test del DNA e il ritorno di Olesja a Mosca per poter continuare le ricerche. (Il Fatto Quotidiano)

L’apice della tensione, raggiunto per altro dopo una dura sfuriata dell’avvocato Frazzitta collegato dall’Italia con lo show. In quel momento però solo Olesya poteva, legalmente, accettare di divulgare sue informazioni personali come quella del gruppo sanguigno (Stretto web)

Acquisiremo il dato dopo che la tv russa avrà trasmesso la tarsmissione Denise, la trasmissione russa. La frase è stata riportata in diretta da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, e farebbe supporre che a breve l’esito del test del dna a cui si è sottoposta la ragazza russa sarà rivelato. (Teleclubitalia.it)

Denise Pipitone oggi: avvocato furioso, il conduttore russo chiede scusa

Il gruppo sanguigno di Olesya sembrerebbe non corrisponde a quello di Denise Pipitone. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Dmitry Borisov Дмитрий Борисов (@ddborisov). (ViaggiNews.com)

Ma che ci dovrebbero venire a fare se fossero due sorelle e quindi insieme totalmente estranee alla vicenda di Denise? Denise Pipitone e Olesya Rostova: la nascita del caso mediatico. La ragazza su cui si è concentrata l’attenzione dei media e delle famiglie coinvolte, Olesya Rostova, ha fatto l’annuncio di ricerca della sua madre biologica attraverso un programma tv russo. (Thesocialpost.it)

Questo ha spinto il conduttore a chiedere pubblicamente scusa in un video su Instagram, dove parla un perfetto italiano. Ma il legale di Piera Maggio si è rifiutato e ha preteso la procedura opposta. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr