Play off Serie B, lo Spezia vola in finale: eliminato il Chievo di Djordjevic

La Lazio Siamo Noi SPORT

Impresa dello Spezia che ribalta il risultato dell’andata e agguanta la finale.

Nonostante la parità nel doppio confronto lo Spezia passa il turno per il miglior piazzamento in campionato.

I liguri hanno concluso terzi mentre il Chievo dell’ex Lazio Djordjevic al sesto posto.

Una tra Pordenone e Frosinone raggiungerà lo Spezia in finale, gara decisiva per l'approdo in Serie A.

I liguri superano 3-1 i gialloblù al ritorno grazie alle reti di Galabinov, Maggiore e Nzola. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani sempre alle 21, forte dell’1-0 ottenuto all’andata (grazie alla segnatura di Tremolada) il Pordenone degli ex Cagliari Tesser in panchina e Burrai in campo, deve difendere il vantaggio dello Stirpe. (Calcio Casteddu)

Col Chievo schiacciato, proprio sugli esterni lo Spezia ha fatto la partita. Neanche il tempo di festeggiare che lo Spezia trova anche il gol del 3-0. (Salernonotizie.it)

Rimedia un giallo in avvio ma non si fa condizionare e si prende la scena realizzando il 2-0 con una zampata letale. Terzi 6,5 - Controlla bene il pericoloso Djordjevic, con Erlic costituisce una diga quasi impenetrabile nel cuore della difesa. (TUTTO mercato WEB)

Spezia, buona la sesta. Sopratutto se arriva dopo cinque tentativi andati a vuoto, spesso al primo turno preliminare. (TUTTO mercato WEB)

96° Finisce qui al Picco, il Chievo spreca il doppio vantaggio e in finale playoff accede lo Spezia grazie al miglior piazzamento in classifica (terzi). La diretta della partita. Primo tempo. 1° Calcio d'inizio, al via la semifinale di ritorno playoff tra Spezia e Chievo. (Verona Sera)

È un finale acceso, in cui lo Spezia ha comunque le redini del match e le azioni sono molto frammentarie. Marcatori: 2' pt Galabinov (S); 5' st Maggiore (S), 8' st Nzola (S), 47' st Leverbe (C). (LA NAZIONE)