L'area scouting del Napoli ha segnalato un gioiellino nella Liga, ecco chi è

CalcioNapoli24 SPORT

Dall’area scouting del Napoli è emerso il nome di Artem Dovbyk, attaccante ucraino del Girona. Ne parla la Gazzetta dello Sport. Napoli su Dovbyk? Il gioiello classe 1997 Dovbyk con le sue 18 reti in 30 presenze sta contribuendo in modo significativo alla cavalcata del Girona in Liga: “Il profilo dovrà superare i giudizi di De Laurentiis, Manna e del tecnico a cui sarà affidata la panchina. Di certo, però, il mese che separa il Napoli dalle ambizioni della risalita non sarà vissuto in modo passivo” (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Jonathan David dice sì al progetto Napoli: ora serve l’accordo col Lille Il Napoli è ad un passo dall’assicurarsi le prestazioni di Jonathan David. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il talentuoso attaccante canadese avrebbe accettato l’offerta economica presentata dal club azzurro per il suo ingaggio. (Napolipiu.com)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la partita e gli strascichi di questa... Sui social il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato così la notizia secondo cui De Laurentiis potrebbe optare per un... (Tutto Napoli)

Rivoluzione estiva per il Napoli, la Gazzetta dello Sport tira in ballo quattro nomi per il futuro: tutte le opzioni di mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli tiene banco il futuro di Victor Osimhen. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, l'attaccante nigeriano potrebbe lasciare il club azzurro nei prossimi mesi. Sono molti i top club interessati a lui e per questo il Napoli si sta guardando intorno alla ricerca di un sostituto in grado di fare bene sin da subito. (Fantacalcio ®)

C'è ancora distanza tra domanda ed offerta sul cartellino, manca l'intesa sul prezzo ma la negoziazione per cercare di portare Jonathan David dal Lille al Napoli va avanti. (AreaNapoli.it)

Il primo nome per l'attacco del Napoli è quello di Jonathan David del Lille. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Spiega, il quotidiano, che il Napoli si è mosso in anticipo conoscendo il destino di Osimhen ormai prossimom all'addio, ma dato che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 il club non vuole spendere i 50 milioni richiesti dal club francese. (Tutto Napoli)