Cambiamenti in vista per il Napoli: Osimhen in partenza, David e Retegui nel mirino

Il calciomercato del Napoli è in pieno fermento. Victor Osimhen, attaccante nigeriano che ha festeggiato il suo arrivo nel club partenopeo nel 2020, sembra essere prossimo all'addio. Il Paris Saint-Germain è fortemente interessato al giocatore e il Napoli si sta già muovendo per trovare un degno sostituto.

La ricerca del sostituto

La prima opzione per rimpiazzare Osimhen è Jonathan David, attaccante che sta attirando l'attenzione non solo del Napoli, ma anche del Milan. Tuttavia, il presidente del Napoli, De Laurentiis, sta sondando anche altri calciatori che militano nel campionato francese.

Il pressing su Retegui e il futuro di Simeone

Secondo quanto riportato dal giornalista Paolo Bargiggia, il Napoli sta mettendo a segno un forte pressing su Mateo Retegui, attaccante del Genoa. Anche la Juventus sembra apprezzare il giocatore, ma ha altre priorità. Il Napoli, invece, sembra intenzionato a cedere Simeone per fare spazio a nuovi arrivi.

La questione allenatore

Per quanto riguarda la panchina, se Pioli dovesse lasciare, l'alternativa potrebbe essere Vincenzo Italiano. Queste le parole di Bargiggia: "Napoli focalizzato su Retegui. Anche la Juventus lo apprezza ma ha altre priorità. Probabilmente l'idea degli Azzurri è quella di cedere Simeone. Questione allenatore: alternativa a Pioli è Vincenzo Italiano".

Il Napoli si prepara a un'estate di grandi cambiamenti, con possibili partenze e arrivi di rilievo. Gli appassionati di calcio attendono con ansia ulteriori sviluppi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo