Giallo di Andreea Rabciuc, il fidanzato Simone è indagato anche per spaccio di droga a Jesi

Non solo sequestro di persona. Simone Gresti, il fidanzato di Andreea Rabciuc al momento della scomparsa, è indagato anche per spaccio di droga. È il nuovo particolare che emerge a poco più di un anno dall’ultimo avvistamento della 28enne romena, svanita nel nulla dopo la festa trascorsa in una roulotte sulla Montecarottese. Era il 12 marzo del 2022. Le contestazioni Per la scomparsa della ragazza, la procura ha indagato a piede libero il fidanzato Simone, ipotizzando il reato di sequestro di persona. (corriereadriatico.it)

Su altri media

Quella strada la faccio tutte le mattine". Le parole di un muratore dello Jesino sono rimbalzate mercoledì sera a "Chi l’ha visto?", la trasmissione di Rai tre che dopo diversi mesi di silenzio ha ripreso a trattare il caso di Andreea Rabciuc, la 28enne jesina di origini rumene scomparsa il 12 marzo dell’anno scorso dopo un festino in una roulotte parcheggiata accanto a un casolare inagibile sulla Montecarottese. (il Resto del Carlino)

A un anno dalla scomparsa della giovane, la madre aveva postato un disperato appello sui social affinché chiunque sapesse si svuotasse la coscienza e l’aiutasse a ritrovare l’amata figlia. (Centropagina)

Per favore, aiutate una madre disperata". (Fanpage)

Nuovo appuntamento per Chi l’ha visto? oggi mercoledì 15 marzo 2023 in prima serata su Rai 3. Non è infatti mercoledì senza il programma condotto da Federica Sciarelli: scopriamo le anticipazioni, i casi, le inchieste, le segnalazioni e le testimonianze della nuova puntata in onda questa sera a partire dalle 21:20. (Libero Magazine)

"Amore della mamma dove sei?". Andreea Rabciuc (Movieplayer)

“Non vedo mia figlia da un anno, non so dove sia e nessuno degli individui che era con lei penso dica la verità”. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Andreea Rabciuc scomparsa a Jesi (Ancona) (Roccarainola.net)