A ''Chi l'ha visto?'' il caso di Andreea, scomparsa un anno fa da Jesi

“Amore della mamma dove sei?”. E’ disperata Georgeta, la mamma di Andreea, la giovane campionessa di tiro a segno scomparsa un anno fa da Jesi (Ancona). Di lei non si hanno più notizie e nessuno sembra averla vista. Che fine ha fatto? Se ne parla a ‘Chi l’ha visto?’, con Federica Sciarelli, in onda mercoledì 15 marzo, alle 21.20, su Rai 3. E poi, la drammatica telefonata al 112 in cui il papà di Alice chiede aiuto poco prima che quest’ultima venga uccisa dal fratello sotto casa. (Rai Storia)

Su altri media

Quella strada la faccio tutte le mattine". Di Sara Ferreri "Eppure ricordo che quella ragazza l’ho vista scendere la mattina verso le 6.50 dalla strada detta Montecarottese verso Moie con una felpa e un cappuccio in testa. (il Resto del Carlino)

Stasera su Rai3 alle 21:20 nuovo appuntamento con Chi l'ha visto?. La puntata di oggi 15 marzo, accende i riflettori sul caso di Andreea Rabciuc, scomparsa un anno fa da Jesi. Inoltre, si torna a parlare del caso di Alice Scagni, uccisa da fratello. (Movieplayer)

Per favore, aiutate una madre disperata". (Fanpage)

A un anno dalla scomparsa della giovane, la madre aveva postato un disperato appello sui social affinché chiunque sapesse si svuotasse la coscienza e l’aiutasse a ritrovare l’amata figlia. (Centropagina)

Nuovo appuntamento per Chi l’ha visto? oggi mercoledì 15 marzo 2023 in prima serata su Rai 3. Non è infatti mercoledì senza il programma condotto da Federica Sciarelli: scopriamo le anticipazioni, i casi, le inchieste, le segnalazioni e le testimonianze della nuova puntata in onda questa sera a partire dalle 21:20. (Libero Magazine)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Andreea Rabciuc scomparsa a Jesi (Ancona) Andreea Rabciuc. (Roccarainola.net)