​Morta Patricia Millardet: la Silvia Conti de "La piovra" aveva 63 anni

La grande popolarità la raggiunse nel nostro Paese con le serie de "La Piovra" sulla Rai.

Se ne va anche Patricia Millardet, la Silvia Conti de "La piovra".

«E pensare che ero partito così bene...». Nella sua carriera aveva recitato in moltissime produzioni cinematografiche e televisive.

Remo Girone: «Tano nella Piovra avrei potuto non essere io». . Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 10:22.

Nata nel 1957 a Mont-de-Marsan, nella regione della Nuova Aquitania, Patrica Millardet aveva compiuto 63 anni lo scorso 24 marzo. (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altri giornali

Nata nel 1957 a Mont-de-Marsan, nella regione della Nuova Aquitania, Millardet aveva compiuto 63 anni lo scorso 24 marzo. Uno dei suoi primi ruoli era stato quello di comparsa nel film “Il tempo delle mele 2” nel 1982. (Ragusa Oggi)

Patricia Millardet si è spenta improvvisamente, ecco il messaggio di un’amica. Patricia Millardet è morta, questa la notizia di oggi; l’attrice aveva soltanto 63 anni, a causare il suo decesso è stato un arresto cardiaco improvviso. (Kontrokultura)

Moda e spettacolo. Morta a Roma l'attrice Patricia Millardet, la Silvia Conti di La Piovra Morta a Roma l'attrice Patricia Millardet, la Silvia Conti di La Piovra. Roma, 13 apr. Nata nel 1957 a Mont-de-Marsan, nella regione della Nuova Aquitania, Patrica Millartdet aveva compiuto 63 anni lo scorso 24 marzo. (Quotidianodiragusa.it)

Aveva i capelli lisci sciolti sulle spalle, sul set portava la coda di cavallo per assumere le vesti severe e castigate del giudice. E poi lei, Silvia, tagliente com’era Patricia. (Corriere della Sera)

Ecco alcune scene con i due protagonisti:. In una vecchia intervista all’Unità, fu proprio Patricia Millardet a raccontare: “Il personaggio della giudice mi piace meno. Fu proprio durante quel periodo che venne fuori la finta notizie del suo tentato suicidio quando un amico la trovò svenuta in casa a causa di un malore a cui arrivò per via di una drastica dieta per prendere parte proprio alla fiction. (OptiMagazine)

L’attrice era nota per il ruolo del giudice Silvia Conti nella serie “La Piovra” e aveva 63 anni. In carriera recitò anche nella soap opera “Il bello delle donne” andato in onda tra il 2002 e il 2003. (ROMA on line)