Kofi Kingston: “Non conosco i piani creativi della WWE finchè non li leggo online”

E’ stato annunciato che avrei partecipato ad un eight-man tag team match ed ero tipo: ‘Oh buono a sapersi, mi devo preparare’.

La stessa cosa è successa la scorsa settimana quando abbiamo avuto il tag team turmoil, non ne avevo idea finchè non l’ho letto sui social.

Parlando a 106 KMWL, Kofi Kingston ha confermato che non sa cosa aspettarsi finchè non vede delle informazioni sui social media.

Sappiamo che le Superstar WWE non sono autorizzate a conoscere i propri piani creativi, a meno che non ricevano il permesso di Bruce Prichard. (Zona Wrestling)

Su altre testate

⏳ pic.twitter.com/h0OJlCv7QQ — Karrion Kross (@WWEKarrionKross) September 12, 2021. “Tutti indossiamo maschere We all become what we pretend to be. (SpazioWrestling.it)

Samoa Joe (che avevamo intervistato subito dopo la sua vittoria) era diventato per la terza volta NXT Champion in occasione di TakeOver 36, strappando il titolo dalle grinfie di Karrion Kross. Il titolo massimo del brand, come effetto immediato dell’accaduto, è stato ufficialmente reso vacante. (Tom's Hardware Italia)

Secondo quanto rivelato dal noto sito PWIsider, la reazione del backstage sarebbe stata notevolmente euforica, in maniera molto genuina, visto che l'atleta gode della stima da parte di tutta la crew, che lo considera un grande lavoratore ed un grande performer. (World Wrestling)

Questa porta si è aperta e non avrei potuto trovare una leader migliore di te per rendere tutto questo possibile, Natalya. Crown Jewel, 31 ottobre 2019, Arabia Saudita, è qui che il wrestling femminile WWE fa la storia con un match tra Natalya e Lacey Evans che vede per la prima volta in Arabia Saudita protagoniste due donne in un incontro di wrestling. (World Wrestling)

Secondo le prime voci, Nikki ASH si sarebbe infortunata durante l’incontro è questo ha fatto cambiare i piani, portando l’arbitro a contare il pin finale prima del previsto. La WWE ha messo in scena una bella puntata di Raw, culminata con la vittoria del titolo da parte di Big E su Bobby Lashley. (SpazioWrestling.it)

Il 21 Ottobre la WWE sarà in Arabia per l'evento Crown Jewel e se le cose andranno cosi poi vedremo un match tra Bobby Lashley e Goldberg (senza titolo ovviamente in palio) in Arabia Saudita Ecco le sue parole:. (World Wrestling)