Kofi Kingston: “Non conosco i piani creativi della WWE finchè non li leggo online”

Kofi Kingston: “Non conosco i piani creativi della WWE finchè non li leggo online”
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

E’ stato annunciato che avrei partecipato ad un eight-man tag team match ed ero tipo: ‘Oh buono a sapersi, mi devo preparare’.

La stessa cosa è successa la scorsa settimana quando abbiamo avuto il tag team turmoil, non ne avevo idea finchè non l’ho letto sui social.

Parlando a 106 KMWL, Kofi Kingston ha confermato che non sa cosa aspettarsi finchè non vede delle informazioni sui social media.

Sappiamo che le Superstar WWE non sono autorizzate a conoscere i propri piani creativi, a meno che non ricevano il permesso di Bruce Prichard. (Zona Wrestling)

Su altre testate

Il 21 Ottobre la WWE sarà in Arabia per l'evento Crown Jewel e se le cose andranno cosi poi vedremo un match tra Bobby Lashley e Goldberg (senza titolo ovviamente in palio) in Arabia Saudita Ecco le sue parole:. (World Wrestling)

Lo stesso ex IC Champion della WWE, ha mantenuto la promessa fatta ieri sera ed è arrivato con la valigetta in mano per reclamare ciò che di diritto era suo, ovvero la chance titolata del Money in the Bank. (World Wrestling)

Secondo le prime voci, Nikki ASH si sarebbe infortunata durante l’incontro è questo ha fatto cambiare i piani, portando l’arbitro a contare il pin finale prima del previsto. La WWE ha messo in scena una bella puntata di Raw, culminata con la vittoria del titolo da parte di Big E su Bobby Lashley. (SpazioWrestling.it)

Raw 13.09.2021 Una GRANDE promessa

Karrion Kross ha debuttato con una nuova maschera nel main roster il giorno dopo aver perso il titolo di NXT contro Samoa Joe a TakeOver: 36. We all become what we pretend to be. (SpazioWrestling.it)

Gable Steveson ha appena firmato un contratto con la WWE e si pensa che possa fare grandi cose. Dave Meltzer ha riportato su F4Wonline che si parla già di Steveson contro Brock Lesnar. (SpazioWrestling.it)

Big E chiede consigli a quest’ultimo, dato il suo passato da campione WWE nel 2019. Vincitore (e nuovo campione WWE): Big E. . La puntata si chiude dunque con un nuovo campione WWE, Big E, al suo primo regno con la massima corona della federazione (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr