Nicola Zingaretti: «Ora priorità è il lavoro, non dobbiamo lasciare indietro nessuno»

Il Messaggero ECONOMIA

(Agenzia Vista) Roma, 12 giugno 2021 “Accanto al tema sanitario la grande priorità è il lavoro e la ripresa economia.

La Regione Lazio si impegnerà per non lasciare solo nessuno.” Queste le parole di Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, in visita al centro vaccinale di Acea a Roma per l’Open Day dedicato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni.

L’apparto produttivo del nostro Paese è ripartito ed è un grande segnale di speranza. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il primo è l’hub Acea in Via delle Cave Ardeatine, alla presenza anche del Direttore Operativo Acea, Giovanni Papaleo. Il centro nel week end del 12 e 13 giugno effettuerà 1600 vaccinazioni ai ragazzi utilizzando il vaccino Pfizer. (TerzoBinario.it)

Anche se il governo stesso ha detto che è precauzionale. Pd: bene primo partito, primarie valore aggiunto Zingaretti: "Astrazeneca? (Rai News)

"Non sono pentito degli open day - ha aggiunto il governatore - Ma attenzione c'è un equivoco: l'open day sui ragazzi maturandi è stato fatto col vaccino Pfizer. "Sono state date indicazioni chiare come vietare AstraZeneca agli under 60 e in questi momenti credo sia utile e necessario seguire le indicazioni di Cts e governo. (Adnkronos)

L’uccisione dell’anziano e dei due bambini ad Ardea rappresenta una tragedia che lascia sgomenti con lo strazio nel cuore. La nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. (TG24.info)

«Non sono pentito degli open day – ha detto il presidente della Regione Lazio – Però molti, in questi giorni, si stanno chiedendo se completare o meno il ciclo vaccinale dopo la prima dose di Astrazeneca. (ilmessaggero.it)

Qualora si determinino specifiche situazioni in cui siano evidenti le condizioni di vantaggio della singola somministrazione ed in assenza di altre opzioni, il vaccino Janssen andrebbe preferenzialmente utilizzato, previo parere del Comitato etico territorialmente competente“ In primo luogo l’open day sui ragazzi è stato fatto con Pfizer. (Orizzonte Scuola)