Davis Cup: Parla Filippo Volandri “Sinner è un ragazzo speciale, vuole sempre migliorare, non si ferma a pensare alle vittorie ottenute.

Davis Cup: Parla Filippo Volandri “Sinner è un ragazzo speciale, vuole sempre migliorare, non si ferma a pensare alle vittorie ottenute.
Più informazioni:
LiveTennis.it SPORT

Sarà pronto per il suo debutto in Coppa Davis”.

Filippo Volandri, capitano di Coppa Davis dell’Italia parla dell’avventura della squadra azzurre alle Finals che inizierà per i colori italiani domani alle ore 16 contro gli Stati Uniti.

Lui in Davis è sempre stato super, bisogna rendergli atto di essersi messo a disposizione”

Ha esordito quando io giocavo, sono stato accanto a lui quando era il leader di quella squadra. (LiveTennis.it)

Su altre fonti

Semifinali, venerdì 3 dicembre (ore 16) e sabato 4 dicembre). Giovedì 2 dicembre (ore 16) a Madrid: vincitrice gruppo A c. miglior seconda 2. (La Gazzetta dello Sport)

Il team statunitense parte però in leggero vantaggio per il testa a testa in programma domani a Torino: in questo caso Isner e i suoi partono a 1,73, con l’Italia a 2,01. Russia davanti a tutti, Italia appena fuori dal podio delle favorite. (LiveTennis.it)

L’evento andrà in scena venerdì 26 novembre, con partenza non prima delle ore 16.00; diretta televisiva offerta da SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming fruibile mediante il sito ufficiale dell’emittente e la piattaforma SuperTennix. (Sportface.it)

Coppa Davis 2021 oggi in tv: orari partite 25 novembre, programma, streaming, ordine di gioco

Il centrale del Pala Alpitour, blu in occasione delle Nitto Atp Finals, ha cambiato look: il colore dominante ora è il verde. Al suo posto il capitano Filippo Volandri, al debutto, ha convocato Simone Bolelli che dovrebbe disputare il doppio. (La Stampa)

La svolta nel set si realizza nel nono game con Mannarino al servizio per chiudere il set La Repubblica Ceca, dal canto suo, ha deciso di schierare come singolarista, oltre all’esperto Vesely, il ventunenne Machac, al suo debutto in Davis. (Ubi Tennis)

CALENDARIO COPPA DAVIS 2021. Fase a gironi. Giovedì 25 novembre. Canada-Svezia (Gruppo B) ore 16:00. Diez-Elias Ymer. Pospisil-Mikael Ymer. Diez/Pospisil-Goransson/Lindstedt. Differita tv su Supertennis dalle ore 23.00. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr