Sampdoria, le news dell’ultimo giorno di mercato

Genova24.it SPORT

Genova. Alle ore 20, si è chiuso un mercato invernale, risultato fra i più difficili per la storia della Sampdoria, ma non avrebbe potuto essere diversamente alla luce di una situazione finanziaria ai limiti della sostenibilità… se non oltre. L’imperativo è stato il verbo ‘cedere’, senza poter badare troppo ‘al come’. Dopo di che - per consentire a Stanković di poter mandare in campo undici giocatori, più cinque cambi - si è potuto solo ricorrere al prestito (per cinque mesi) di calciatori con costi di ingaggio inferiori a quelli usciti. (Genova24.it)

Su altre testate

Lavori personalizzati per Alessandro Di Pardo, Leonardo Pavoletti e Edoardo Goldaniga Cagliari, doppia seduta ad Asseminello. (Tutto Cagliari - News)

Michael Cuisance, nuovo centrocampista della Sampdoria, ha svelato le proprie caratteristiche durante la presentazione ufficiale. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex Bayern Monaco e Venezia. Michael Cuisance, nuovo centrocampista della Sampdoria, ha svelato le proprie caratteristiche durante la presentazione ufficiale (Samp News 24)

Allenamento Sampdoria: debutto in blucerchiato per Cuisance e Gunter. Differenziato per Sabiri, Colley e Djuricic (Samp News 24)

La Sampdoria ufficializza Cuisance: potrebbe essere un segnale che il centrocampista blucerchiato Vieira, a cui sarebbe interessato il Cagliari, avrebbe un via libera da parte della società genovese? (Cagliari News 24)

Sampdoria, ecco Cuisance: "Sono in un grande club, vorrei essere più decisivo possibile" (TUTTO mercato WEB)

Redazione ITASportPress Un momento non facile quello della Sampdoriache si trova a fare i conti con la cessione societaria che non arriva e una posizione di classifica decisamente negativa. Per provare a sistemare almeno il lato campo, ecco il neo acquisto Michael Cuisance che nelle scorse ore ha rilasciato le primissime parole da giocatore blucerchiato. (ItaSportPress)