Stellini si presenta: "La mia promozione un accordo tra Conte e Tottenham"

Tuttosport SPORT

" Ho parlato con Antonio e Antonio e il club si sono parlati. Hanno preso la decisione insieme e mi hanno fatto sapere ". Così, a tre giorni dal suo esordio sulla panchina del Tottenham, a Liverpool contro l'Everton, Cristian Stellini commenta la turbolenta separazione tra Conte e gli Spurs : " Io ero al corrente di tutto in quei giorni e quindi mi hanno chiamato ". Stellini il dopo-Conte al Tottenham: "Andava bene a tutti" " Mi hanno detto che la decisione era stata presa e se fossi stato d'accordo sarebbe stata ufficializzata. (Tuttosport)

Su altre testate

Dopo la separazione tra il Tottenham e Antonio Conte, Cristian Stellini proverà a compiere la missione di qualificare il Tottenham alla prossima Champions League. Il tecnico italiano, però, deve fare i conti con una situazione ambientale e di squadra complicata (fcinter1908)

"Voglio chiarire che la decisione è stata presa tutti insieme per il bene del club e di tutti quanti". Intervenuto nella prima conferenza stampa da allenatore del Tottenham, Cristian Stellini fa chiarezza anche sulla rottura tra gli Spurs e Antonio Conte, di cui è stato il vice anche ai tempi dell'Inter: "Il mio rapporto con Antonio è lo stesso, siamo molto vicini e niente è cambiato fra di noi. (Fcinternews.it)

CONTE – «Antonio ha fatto di tutto per farsi mandare via e non dare le dimissioni. E’ tutto legittimo, non voleva rinunciare ad un ingaggio importante. Quelle esternazioni erano un po’ istintive e un po’ calcolate verso una società che l’ha pagato tanto e non l’ha tradito. (Juventus News 24)

Prima conferenza stampa da primo allenatore del Tottenham per Cristian Stellini dopo il divorzio del club da Antonio Conte. "Voglio chiarire che la decisione è stata presa per il meglio del club e condivisa da tutti - ha spiegato -. (Sport Mediaset)

), a cifre così importanti (quasi 9 milioni netti di stipendio in due), significa che non c’è il coraggio di cambiare Inter, bisogna ‘rassegnarsi’ al coraggio. CAMBIARE DAVVERO – L’intera gestione dell’Inter 2022/23 è da considerarsi insufficiente. (Inter-News)

CONTE – «Antonio ha fatto di tutto per farsi mandare via e non dare le dimissioni. E’ tutto legittimo, non voleva rinunciare ad un ingaggio importante. Quelle esternazioni erano un po’ istintive e un po’ calcolate verso una società che l’ha pagato tanto e non l’ha tradito. (Calcio News 24)