Cynthia Powell ci lascia, Lennon la lasciò per Yoko Ono

Cynthia Powell ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro a settantacinque anni. Distrutta e provata da tantissimi anni di sofferenza la Powell è morta a Maiorca, in Spagna. Al suo capezzale, fino all’ultimo momento della sua vita, c’è stato Julian Lennon, l’adorato figlio che la nota scrittrice inglese... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Si è spenta ieri all'età di 75 anni, nella sua casa di ... La prima moglie dell'ex Beatles si è spenta ieri all'età di 75 anni perdendo la sua “breve ma coraggiosa battaglia contro il cancro”. (Fanews.it)

A dare l'annuncio Julian, il figlio della coppia, che era al suo capezzale. Cynthia Powell, la prima moglie di John Lennon, sposata in segreto nel 1962, è morta di cancro all'età di 75 anni nella sua casa di Maiorca. (Magazine delle donne)

Lo ha annunciato il figlio Julian sul suo sito. Lo ha annunciato il figlio Julian ... (Musicalnews.com)

Cynthia fino all'ultimo ha lottato contro un tumore ... All'età di 75 anni, si è spenta l'ex moglie di John Lennon, la saggista Cynthia Powell. (BeFan)

Paul McCartney e Yoko Ono hanno entrambi voluto rendere omaggio a Cynthia Lennon, prima moglie di John Lennon, venuta a mancare all'età di 75 anni lo scorso 1 aprile nella sua casa a Mallorca, in Spagna, a causa di un tumore. (ComingSoon.it)

(CG) E' morta oggi nella sua casa di Maiorca Cynthia Powell in Lennon, prima moglie di John e madre del suo primogenito Julian. Aveva 75 anni ed era malata di cancro. (Indie-Rock.it)