Milan-Pergolettese, l'ultima amichevole finisce 7-1

Milan News SPORT

I rossoneri hanno prevalso per 7-1 grazie alla tripletta di Charles De Ketelaere, alla doppietta di Marko Lazetic e alle reti di Yacine Adli e Tommaso Pobega

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Altra vittoria in amichevole per il Milan, che quest'oggi a Milanello ha superato la Pergolettese nell'ultima amichevole di questa fase pre stagionale.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri di Stefano Pioli saranno impegnati alle 10.45, a Milanello, contro la Pergolettese. Le assenze non mancheranno ma Stefano Pioli può sorridere per quanto espresso dalla sua squadra in questa calda estate. (MilanLive.it)

I rossoneri hanno messo in mostra un gioco molto convincente anche ieri nell'ultima amichevole estiva vinta contro il Vicenza, vinta 6-1. L'unica nota stonata della serata milanista è stato l'infortunio di Sandro Tonali, costretto ad abbandonare il campo ad inizio ripresa per un problema al flessore (Milan News)

Stefano Pioli non può però essere contento del tutto visto che ad inizio ripresa Sandro Tonali si è infortunato ai flessori MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency. (Milan News)

Tranne Tonali che si infortuna": titola così questa mattina il Corriere della Sera che racconta la vittoria per 6-1 del Milan nell'ultima amichevole estiva contro il Vicenza. A rovinare l'umore di Pioli ci sono però gli infortuni di Giroud, Messias e soprattutto di Tonali: se i primi due hanno chance di recuperare per il match contro i friulani, il centrocampista milanista rischia un mese di stop nel caso in cui gli esami a cui sottoporrà diranno che si tratta di uno stiramento ai flessori (Milan News)

Pioli gli ha concesso gli ultimi gli ultimi 15 minuti di gioco Ecco la sua partita. Annunciato in settimana, nell’amichevole del Milan contro il Vicenza è arrivato l’esordio di De Katelaere. (Milan News 24)

Il Milan è in apprensione per le condizioni di Sandro Tonali, uscito al 51′ del match contro il Vicenza per un problema muscolare. Gli accertamenti diranno nel dettaglio i tempi di recupero, ma difficile che il classe ’00 possa esserci già contro l’Udinese (Milan News 24)